Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Sembro un tigrotto?

Condividi:

Ciao a tutti!

Oggi è il mio compleanno e, prima di iniziare a parlarvi del mio look, ci terrei a ringraziarvi tutti/e per gli auguri!!! Siete in tantissimi!!! Non sapete che emozione! Grazieeeeeeeee! 🙂

E adesso vediamo questo nuovo look: forse non ne potrete più della mia fissazione del maculato ma, quando ho visto questo k-way, non ho resistito e DOVEVO mostrarvelo!!! E’ ancora caldo per pensare di uscire così imbottita ma, anche a costo di sudare come un cinghialotto, ho deciso di divertirmi indossando questo peluche… ovviamente ecologico!!!!!!

Ad un’altra cosa non resisto in questo periodo… gli anelli. Non ho mai amato in particolar modo le mie mani e non ho mai messo molti anelli. Ultimamente, però, ho decisamente rivalutato questo accessorio e mi ci sono appassionata molto! Mi piace indossarne più di uno, tutti insieme, come oggi ad esempio….e soprattutto quelli al mignolo!

Ho approfittato di questo regalo di Mediterraneo e ho indossato due anelloni, cromaticamente differenti, sulla stessa mano! La collezione si chiama “Icone” ed è tempestata di tanti zirconi luminosi. E’ un prodotto totalmente Made in Italy… esattamente come la borsa di Lirai, italiana al 100%!

I pantaloni sono i miei adorati J Brand in pelle, t-shirt arancio Wildfox e scarpe Philip Model con un dettaglio metallizzato che quasi quasi richiama uno dei due anelli che indosso 😀 …E sì l’avrete notato… anche l’occhiale è maculato… ma un maculato DOC di Dolce & Gabbana. 🙂

Che dite? Sembro un tigrotto??? AHAHAHAHAH

PS: La nostra pinella Cikys è diventata mamma di due gemellini, Esme e Andrea!!! Tanti auguroni!!! 🙂

Pantaloni: J Brand
Tshirt: Wildfox
Scarpe: Philip Model
Giaccone: K-Way
Occhiali: Dolce & Gabbana
Borsa: Lirai
Anelli: Mediterraneo

Questo articolo ha 137 commenti.

  1. Cristiana M

    Bella come sempre!!!! Anche in versione tigrotto 😉
    Grazie per le tue idee, i tuoi outfit cerco di farli un pò miei, magari cambiandoli con qualcosa in cui mi identifico con il mio stile……
    Felice Compleanno!!!!!!
    Baci Pinella

  2. LeCocche

    Tanti ma tanti ma tantissimi auguri alla nostra fashionblogger preferita! Anche noi siamo nate a Novembre, un mese un po’ triste certo, ma rallegrato dai nostri compleanni. ;))
    Un bacione!
    LeCocche

  3. Luna Rossi

    Ancora tantissimi auguri Alessia!Il look mi piace…sembri proprio una tigrotta!Devo ammettere che su di me non amo molto il maculato (unica eccezione la montatura degli occhiali da sole che invece amo moltissimo!)…gli anelli mi piacciono molto, anche se di solito uso quelli a fascia e un po’ meno vistosi di questi (che sono comunque molto belli!) A presto!

  4. Bruna

    Ciaooooo !!!! ma è bellissimo !!!!! si sembri una tigrotta tenerona !!!!! ahahaha mizzega ma che belli i pantaloni……una pazzia la devo fare prima o poi !!! Un bel pantalone J Brand me lo devo proprio regalare …..appena i tempi saranno consoni alle mie tasche lo faccio !!!!!!!
    L’anello con la raffigurazione di Maria è bellissimo…..
    Qui oggi fa NU FRIDD !!!!!!! ahahahah te lo detto in dialetto salernitanico !!!!!! ahahaah
    P.S.
    AUGURI A CIKYS !!!!!!
    E STASERA BELLA PINELLA APPUNTAMENTO SU LA5 !!!! NE’ ????
    CIAOOOOOOOO

    1. Bruna

      WOW SONO LA PRIMA ??????????? NON CI CREDO !!!!!!!

    2. Isabella Pinella

      Dimenticavo.. W I GEMELLI DI CIKYSSSS! Splendidi cucciolini!
      Ciao bruna! Eh si un pantalone J BRAND è da comprare una volta nella vita.. verrò con te a fare questa pazzia!

      1. Bruna

        Isapi !!!!!!! ciaoooo !!!!! Dai ci becchiamo a Roma o a Milano per comprarli ????? Dammi tu la dritta. Oppure li vendono solo on line ????? Un bacio Isaaaa !!!!!

    3. cikys

      grazie Brunaaaa 😀

  5. Simfals

    Ancora tanti auguriiiii Pinella!!!! Come festeggi? Che bella notizia che cickis ha partorito due gemelli!!!! Doppi auguri a tutte e due!!!! Anche io quest’anno ho la fissa del maculato. Viva le pinelle tigrotte!!!! Baciiiiiiii

    1. Eleonora

      Oddiooo le mie stesse fissazioni questo periodo! Maculato e anelli al mignolo!! 😀 p.s. Augurissimiii :-*

    2. Bruna

      Simo se vengo a Roma per beccare Isa e ovvio che non ti dimentico !!!!! un bacioneeeeee !!!!! Ti sei rimessa dai malanni ???? anche da noi strage ma per fortuna io , il mio Red (mio marito) e il mio Giovi ne siamo usciti illesi !!!!! Tutti gli altri , dalla piccola Alessia ai maggiori , con fidanzate , tutti STECCHITI !!!!!!! HAAHAHAHA !!!!!!! CIAOOO

Lascia un commento