Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Compleanno Nonna Mela!

Condividi:

Ciao Pinelle e Pinelli,

oggi sono particolarmente emozionata perché sto per parlarvi di un evento molto importante per tutta mia famiglia: i 90 anni di nonna Carmela, chiamata da noi nipoti (ormai da anni) Mela!

Molte di voi già la conosceranno ma, per chi sente parlare di lei per la prima volta, dovete sapere che la mia adorata nonna è una vera “capofamiglia“, è sempre presente per le sue tre figlie femmine e per tutte le loro appendici (mariti, figli, nipoti…)! Per me è una figura importantissima, una donna pratica, all’antica e molto saggia. E poi ha sempre un sorriso per tutti… lei ce lo dice sempre… “un sorriso non costa niente” 🙂

Le foto che vedete qui sotto, le ho scattate prima di uscire (c’è anche Mia con il pigiamino…). Stavo per andare alla cena con un vestito nero semplice… mia mamma è sempre contenta quando mi metto le gonne (!!!), ma poi ho deciso di cambiarmi optando per un look un po’ più particolare, per sfruttare il mio nuovo acquisto, un bellissimo gilet… 😀

Siamo andati a cena in un ristorante buonissimo a Trastevere, “La Gensola“. Vi consiglio davvero di andarci quando ne avete l’occasione! E’ molto carino e si mangia benissimo!!!

La serata è trascorsa festeggiando e brindando con tutta la famigliona e i nostri amici più stretti. Erano presenti Claudia e Marella che ormai conoscete benissimo, mia cugina Valentina, mia mamma, le mie zie e… tutti gli altri che sono venuti a festeggiare Mela!!!

Abbiamocolto l’occasione anche per festeggiare il mio compleanno, quello di mia cugina Valentina e di mia zia Merry… siamo nate tutte a novembre!

Spero di avervi trasmesso almeno un pochino della gioia di questa serata e il gran bene che ci vogliamo!!!

Evviva le famiglie!!!!!! 🙂

Leggings pelle: J Brand
Scarpe: Cesare Paciotti
Camicia: Equipment
Gilet: Twelfth Street by Cynthia Vincent
Borsa: Versace
Anello: Mediterraneo

Questo articolo ha 81 commenti.

  1. luigi

    Ciao Alessia mi chiamo Luigi piacere di conoscerti mi so commosso manda tanti auguri alla tua npnnina da perte dei tuoi fans

  2. Margherita

    Come ti somiglia la ragazza con la maglia rossa! 🙂
    auguroni a tutte, siete bellissime!!

  3. Valentina

    Ale che meraviglia la tua nonnina e che bello il fatto che tu voglia condividere con noi tutto questo!!! Un bacione pinella

  4. Bruna

    Alessia mi sono informata sui preziosi marca “Mediterraneo”……STREPITOSIIII !!!!!!! Devo dire che alcuni prezzi sono abbordabili, il tuo anello non lo dico cosa costa, ma è il mio preferito !!!! SIG SIG !!!!!
    I pantaloni J Brand già lo sai , che te lo dico a fa !!!!! ahaha !!!! Li adoro !!!!!!!
    Tu sei stupenda e la nonna è una donna d’altri tempi ….. Falle tanti auguri !!!!
    P.S.
    Complimenti a tua cugina e a Claudia !!!!! Anche alla mamma ovviamente !!!!!
    Tommy è te al maschile !!!! ahahaha e Mia è bella da morire !!!!
    Bacio Ale …. dai sempre gioia anche nei momenti tristi ….. ciaoooo da Milan !!!!!!

  5. Ciao Ale! ma che bello che hai condiviso con noi questa serata speciale con la tua famiglia! grazie! look favoloso come sempre ma bellissimi i vostri occhi felici e la faccia di Tommy!, si vede proprio la sua allegria!!!!! anche io ho una famiglia super numerosa: sono la n.5 di sei figli, 3 maschi e tre femmine e poi cugini con cui sono legatissima … hai super ragione Pinella Evviva le famiglie!!!!!!!!!!!!
    mi hai trasmesso tanta gioia! auguri alla nonna mela a tua cugina e ancora a te!
    Fede

    http://thelittlepinkpepper.wordpress.com/2013/11/19/aaa-lifestyle-blogger-cercasi/

Lascia un commento