La Pinella

la pinella

Shopping online e beneficenza

Ciao pinelle e pinelli…

Oggi voglio parlarvi di un’iniziativa che cerca di unire “l’utile al dilettevole“…
Ricordate Private Griffe? Ve ne ho parlato in diversi post passati ma, per chi ancora non lo conoscesse, si tratta di un sito dove si trovano capi di marca a prezzi davvero competitivi e dove si può creare un’area personale per vendere i propri vestiti.

Ebbene… in questi giorni ho avuto l’opportunità di provare per Private Griffe: una giacca di pelle blu di Gucci e una bella borsa di pelle di Yves Saint Laurent! Vi parlo spesso dello shopping online perché ne vado matta e in più ci permette di poter risparmiare qualche soldino sui capi dei vostri brand preferiti! 🙂

Appena ricevuti, ho deciso di provarli subito unendoli a vestiti che posseggo già… alla ricerca dell’abbinamento perfetto! Il risultato lo vedete qua sotto…!!!

L’outfit che vi propongo è stato scelto per la vita di tutti i giorni. Ho voluto abbinare i capi Private Griffe alle mie marche preferite…
Siccome in questo periodo a Roma il tempo è molto incerto, ho abbinato la giacca di pelle ad una sciarpa per coprirmi un pochino di più in caso di pioggia e vento improvvisi.
I jeans indossati sono i miei amatissimi J Brand, ormai diventati una vera e propria divisa per me! Se potessi, li indosserei tutti i giorni! Io amo vestire comoda e questo è il look adatto a quei giorni in cui ho tantissime cose da fare… portare all’asilo Mia, fare diverse commissioni per la casa e per la famiglia…

E la novità dove sta, direte voi? Come vi dicevo all’inizio del post, ho voluto unire l’utile al dilettevole… ho deciso quindi di ricordarvi che su Private Griffe (nella mia pagina personale), le scarpe Louboutin che vedete nell’ultima foto sono in vendita. Avrete l’occasione di comprare queste bellissime scarpe della vostra Pinella ma, soprattutto, dovete sapere che parte del ricavato della vendita verrà donato in beneficenza!!!

Ed ecco qui il connubio perfetto, shopping e beneficenza! Un grazie anticipato a coloro che parteciperanno! 🙂

P.S due ore fa questo post è andato in automatico, io non ero in casa e pensavo di poterlo modificare prima che andasse online… mi dispiace per la concomitanza dei brutti eventi di questi giorni… sono molto vicina alle persone coinvolte in questo dramma e spero si possa fare di tutto per aiutarle al più presto. Grazie a tutti pinelli e pinelle.

Giacca Gucci: in vendita su Private Griffe
Jeans: J Brand
Maglia: Isabel Marant
Sciarpa: Faliero Sarti
Scarpe: Karma of Charme
Borsa Yves Saint Laurent: in vendita su Private Griffe

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
50 Discussions on
“Shopping online e beneficenza”

Leave A Comment

Your email address will not be published.