Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Una giornata nella redazione del Grande Fratello

Condividi:

Care pinelle e pinelli,

a Gennaio ricomincia il Grande Fratello ed io sono molto emozionata e felice…quasi come la prima volta! Dopo quasi due anni di stop, il programma tornerà e… sarà più scoppiettante che mai, ve lo assicuro.
Gli autori stanno lavorando sodo ormai da parecchi mesi e in questi giorni, in diverse città italiane, si stanno svolgendo i provini per gli aspiranti coinquilini della casa più famosa e spiata d’Italia!
Ora che le registrazioni di Extreme Makeover Home Edition e  Fashion Style (a proposito, stasera su La5 va in onda la terza puntata!) sono terminate, ho tempo per andare in redazione  qui a Roma… devo iniziare ad entrare nel meccanismo del programma e curiosare fra i volti che stiamo scegliendo per questa nuova edizione.

Così ieri sono passata di là con Claudia che, oltre ad essere ormai anche un po’ amica vostra, è anche -da sempre- la mia costumista del programma. Stiamo già cominciando a provare qualche abito per la prima puntata ma tranquilli… vi terrò aggiornati!!! 🙂

Quelle che vedete sono le foto scattate al mio arrivo in redazione, in uno degli uffici Endemol Italia. Ho deciso di mostrarvi questi scatti per farvi -davvero- partecipare alla mia quotidianità!
Ah, dimenticavo! Ho in serbo una sorpresa per voi quest’anno… ma non posso ancora svelarla!!!!!!!!!! 😉

Giacca: Cos
T-shirt: Vince
Leggings: Laneus 
Sciarpa: Faliero Sarti 
Occhiali: Just4me 
Borsa: Marks&Angels 
Stivali: Jil Sander 

Questo articolo ha 70 commenti.

  1. Stefania

    YOU’RE SIMPLY THE BEST!!!!

    1. cikys

      ah ah che grande Stefania!!!

      1. LovefromSydney

        Ciao Alessia,
        che lipstick utilizzi abitualmente?
        Vorrei acquistarli…sono tutti cosi fragolosi e stupendi… sia quello di questo post, sia quelli rosa/ fuxia e rosso che indossi abitualmente 😉

        Mi faresti evramente Happy 😉
        Mi piacerebbe vedere un post sul tuo make up beauty case!

        Un bacione da Sydney bellezza!

  2. Greta P.

    da quanto tempo che non scrivooooo, troppo! ma ho tantissimo da studiare ( ebbene sì anche su fb 😉 )
    Dunque peccato per il 4 novembre, a quanto pare ci sono state un pò di incomprensioni.
    Look perfetto: pratico e glamour, tu sempre bella e solare come piaci a me!
    e poi evviva il grande fratello, io non mi vergogno a dire che non mi sono persa nemmeno una puntata, lo guardo da sempre!
    Bacissimi

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie tesorina, bacio a te e studia mi raccomando!!!!!!!!!

  3. Mauretto

    Alessia qualcuno si accontenta di vederti in tv io vorrei vederti da vivo sei una persona vera perciò mi piaci non hai maschere il tuo sorriso è unico credimi in questo momento brutto che sta attraversano la nostra nazione ci aiuta tanto organizza qualcosa di bello a presto Lady Oscar….. 🙂

  4. lucy80

    Ciao Aleeeeeee ..mi piace tanto questo look!! davvero comodo …anche io sono una fan sfegatata del gf..l’ho sempre seguito sin dalla prima edizione..infatti quando ho letto che l’avresti presentato nuovamente sono stata contenta..nn riesco a immaginare il gf senza la nostra pinellonaaaa…un bacioneee

  5. Bruna

    Alessia ciaoooo !!! scusa la latitanza !!!!!! MA CHE FAVOL.A SONO I TUOI LEGGINS ???????? LI ADORO !!!!! Oggi per la cronaca li indosso anche io con sopra un mini-vestito di lana e stivali con tacco !!!!! Wow faccio progressi !!!!!
    Qui nel milanese oggi si congela !!!!!!! BRRRR !!!!!!
    P.S.
    CHE SORPRESA CI FAI ?????? TI PREGO TI PREGO TI PREGO !!!!!!! AHAHAHA CURIOSA COME UNA BIMBA !!!!!!
    E’ sempre bellissimo far parte della tua quotidianità ….. un bacione !!!!!
    Ma non ti ricapita più un salto a Milano ?????? Smakkoni !!!!!

    1. Bruna

      Guardo il GRANDE FRATELLO dalla primissima puntata , all’epoca condotta dalla Daria Bignardi …… l’epoca di Taricone….. mamma mia Alessia….. sembra ieri …. né ???? che ricordi ….. buon lavoro !!!! Tu fai sempre un ottimo lavoro !!!!!

Lascia un commento