Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Black leopard look

Condividi:

Ciaoooooo!

In questo periodo dobbiamo sopportare un po’ di giornate grigie però, come ben sapete, non voglio mai rinunciare ad un tocco di vitalità, anche quando vesto un classico look total black!

Ho quindi deciso di mettermi un giacchettino leopard (non è una pelliccia!) della mia amica e socia (con Marks&Angels) Laura Angelilli! Suona un po’ strano ma credetemi, mi sono sentita subito più allegra e ho quindi deciso di immortalare al volo il look!
Devo ammettere che il vestito è effettivamente un po’ cortino ma, indossato con un bel paio di collant pesanti o addirittura con un paio di leggings (che vanno molto di moda e soprattutto sono comodissimi!!!), diventa subito portabilissimo… anche nelle giornate freschine!

Il consiglio che vi do è quello di provare, ogni tanto, ad osare un po’ di più. Ad esempio, abbinate al vostro look da lavoro sobrio almeno un accessorio o qualcosa che vi renda “speciali”… vi assicuro che anche la giornata più uggiosa e cupa del mondo prenderà una piega moooooolto diversa! Parola di Pinella! 😉

Abito: Theory
Giacca: L’Aura
Cappello: Biarritz 1961
Anelli personali
Borsa: Lirai
Stivali: Rag & Bone

Questo articolo ha 59 commenti.

  1. Deandre

    Awesome things here. I am very satisfied to look your post.
    Thanks so much and I’m looking ahead to contact you.
    Will you please drop me a e-mail?

  2. Abiti eleganti

    Simpaticone, così le immagini carino mostrare, ma questo abito davvero buono, fresco

  3. Bruna

    Alessia il look è bellissimo !!!!! Anche io in questo periodo stò OSANDO in questo senso !!!!! Con i leggins bei caldi o a fantasia riesco ad indossare bene anche abitini di lana corti !!!!!
    In più in questo periodo sono DIMAGRITA !!!!! SIIIIII !!!!! quindi il risultato rende !!!! ahahah
    Bacioni a te bellissima Pinella nostra !!!!! ciaooo da una Milano POLARE !!!!

Lascia un commento