Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look all’ultima moda

Condividi:

Ciaoooooooo!!!

Oggi vi mostro un look con delle fantasie decisamente attuali… Dovete sapere che io non amo farmi influenzare troppo dalle mode del momento ma la fantasia tartan è tra le mie preferite e mi piace giocarci con contrasti particolari!!

Ho trovato la gonna e la t-shirt nella collezione invernale di Odi et Amo, un brand che propone capi femminili, perfetti per tutto il giorno… e ho quindi deciso di creare un look con le fantasie del momento: il tartan unito al total black della maglia con inserto “militare” sulle spalline!

Come vedete la gonna non è troppo corta e si può usare sia per andare in ufficio che per un’uscita serale! Io ho abbinato questi due capi con un bel cinturone e uno stivaletto basso. Come sempre appena posso mi vesto comoda lo sapete, senza rinunciare però alla femminilità!

E poi… c’è la mia pochette Marks&Angels da cui non riesco proprio a separarmi, ma soprattutto, porta quel tocco maculato che mi mancava… un contrasto perfetto con questo look!! Pinelle insomma… se non indosso qualche cosa di maculato non sono contenta!!!

Ultimo tocco, per finire, i gioielli! Ci tengo a parlarvi di questi particolari anelli che insieme compongono la scritta “NO“. Sono una creazione Zoppini e fanno parte della collezione Silverings. Sono stati creati per contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema “Violenza sulle Donne“.  Un anello che si trasforma in un simbolo per tutte noi!

Che dite? Vi piace questo look “all’ultima moda”? 😀

Maglia – gonna: Odi et Amo
Giacca: Alexander Wang
Anelli: Zoppini
Orecchino: vintage
Borsa: Marks&Angels
Stivali: Rag&Bone

Questo articolo ha 45 commenti.

  1. PennyMama

    uffffffiiii!!!! sto cercando da tempo una gonna scozzese rossa da abbinare a un total black… ed ecco che tu hai tutto quello che mi serve!!! …questo weekend devo tornare in “pista shopping”! e ti farò da gemella!! 😉

  2. Alesia!!

    Ciao Alessia! Mi piace tantissimo la gonna…e ovviamente la pochette marks&angels…anche se tu riesci sempre ad essere stupenda abbinando i capi alla perfezione! 🙂
    L’idea di Zoppini per dire NO alla violenza sulle donne la trovo davvero bella e significativa…A tal proposito volevo chiederti: dove hai trovato questi anelli?? E quanto sono venuti?? Mi piacerebbe molto comprarli 🙂
    Un bacioooo e continua così!

  3. Isabella Pinella

    Ciao Aleeeeee! Devi sapere che voglio pazzamente una bella camicia “tartan” solo che quelle che mi piacciono costano un pò troppo e io volevo una cosa un pò più low cost! L’ho vista da mango ma non è un bel rosso acceso, mentre io la vorrei proprio del colore della tua gonna! Non parliamo di quella pochettina.. l’ho inserita nella mia wish list di natale.. speriamo che qualcuno mi ascolti e me la regali <3 <3! Andrò subito a vedere il sito ODI et AMO.

    Sembri troppo una scolaretta.. ahahahhahahahah! Bellissima!
    Ti bacio e ti auguro un buon fine settimana. Un abbraccio anche a Pinelli e elle 😀

  4. PatriciaBrand

    La gonna è Super! e la giacca Alexander Wang fa il resto…Tagli sempre stupendi!
    PatriciaBrand

  5. Bruna

    Alessia !!!!! Ma lo sai che mi vestivo così nei lontani anni 80 ???? E’ un look che stra adoroooo !!!!!!! Fantastica ! E anche fantastici orecchini e anelli !!!! Gli stivaletti bassi così sono quelli che uso più frequentemente tutti i giorni !!!!
    Sei unicaaa !!!! Le tue borse le adoro lo sai !!!!!!

Lascia un commento