Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Marks&Angels Tour!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!!!

Oggi, con grandissimo orgoglio, vi scrivo per presentarvi la nuova collezione Primavera/Estate 2014 delle borse Marks&Angels!!! E questa volta… udite, udite la vostra Pinella ha deciso di fare da modella per presentare la collezione: qui sotto potrete spiare una parte delle foto realizzate da uno dei miei fotografi preferito e un amico  Gianluca Saragò…spero vi piacciano!

Per la nuova collezione, abbiamo deciso di riproporvi il modello Lucy che ha avuto un strepitoso successo nel lancio della linea Marks&Angels.
Il trend della Primavera/Estate è fatto di pellami multicolore, effetto vintage crash e naturali supersoft, tessuti ricamati stile messicano, disegni realizzati con borchie come se fossero ricami, e stampe animalier con fondi super colorati arricchiti di borchie e maxi zip.

Lo sapete, io amo e rispetto tantissimo l’universo femminile e la borsa è sicuramente l’accessorio più rappresentativo di questo mondo! Ma questa volta… abbiamo pensato anche a voi Pinelli!!! La nuova collezione, infatti, prevede l’uscita di due modelli per voi uomini!
L’idea è nata da un’involontaria ispirazione che mi ha dato Tommaso!!! Un giorno stavo facendo una riunione a casa mia con Laura quando ad un tratto passa Tommaso ed esclama: “Ma a noi uomini non pensi mai?“… ed ecco l’illuminazione! 🙂 A questo proposito ringrazio anche il mio amico e collega di lavoro, nel team di Extreme Makeover Home Edition, Fabrizio Vilardo ,che si e’ prestato a farmi da modello per un giorno!

Ora però vi voglio anticipare una sorpresa:
Ogni mese visiterò un negozio, in giro per l’Italia, che vende le nostre borse Marks&Angels e… siete tutte invitate se vi va di passare!
Io vi aspetto a braccia aperte e sicuramente vi terrò aggiornate sulle prossime tappe!!!!

La prima data del TOUR Marks&Angels è Venerdì 13 dicembre presso il negozio della mia amica stilista KRISTINA Ti in Via Maria Vittoria a Torino, dalle 17 alle 20!!!

VI ASPETTO!!!!

Make Up: Sabrina Farina
Hair Stylist: Michele Moretti
Styling: Claudia Scutti
Organizzazione: Sabrina Laganà

 

 

Questo articolo ha 64 commenti.

  1. tania

    ciao Alessia…. mi piace tantissimo il vestitino bianco…. ma ti ricordi di che marca era? chissà….
    <3
    Tania

Lascia un commento