Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Marks&Angels Tour!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!!!

Oggi, con grandissimo orgoglio, vi scrivo per presentarvi la nuova collezione Primavera/Estate 2014 delle borse Marks&Angels!!! E questa volta… udite, udite la vostra Pinella ha deciso di fare da modella per presentare la collezione: qui sotto potrete spiare una parte delle foto realizzate da uno dei miei fotografi preferito e un amico  Gianluca Saragò…spero vi piacciano!

Per la nuova collezione, abbiamo deciso di riproporvi il modello Lucy che ha avuto un strepitoso successo nel lancio della linea Marks&Angels.
Il trend della Primavera/Estate è fatto di pellami multicolore, effetto vintage crash e naturali supersoft, tessuti ricamati stile messicano, disegni realizzati con borchie come se fossero ricami, e stampe animalier con fondi super colorati arricchiti di borchie e maxi zip.

Lo sapete, io amo e rispetto tantissimo l’universo femminile e la borsa è sicuramente l’accessorio più rappresentativo di questo mondo! Ma questa volta… abbiamo pensato anche a voi Pinelli!!! La nuova collezione, infatti, prevede l’uscita di due modelli per voi uomini!
L’idea è nata da un’involontaria ispirazione che mi ha dato Tommaso!!! Un giorno stavo facendo una riunione a casa mia con Laura quando ad un tratto passa Tommaso ed esclama: “Ma a noi uomini non pensi mai?“… ed ecco l’illuminazione! 🙂 A questo proposito ringrazio anche il mio amico e collega di lavoro, nel team di Extreme Makeover Home Edition, Fabrizio Vilardo ,che si e’ prestato a farmi da modello per un giorno!

Ora però vi voglio anticipare una sorpresa:
Ogni mese visiterò un negozio, in giro per l’Italia, che vende le nostre borse Marks&Angels e… siete tutte invitate se vi va di passare!
Io vi aspetto a braccia aperte e sicuramente vi terrò aggiornate sulle prossime tappe!!!!

La prima data del TOUR Marks&Angels è Venerdì 13 dicembre presso il negozio della mia amica stilista KRISTINA Ti in Via Maria Vittoria a Torino, dalle 17 alle 20!!!

VI ASPETTO!!!!

Make Up: Sabrina Farina
Hair Stylist: Michele Moretti
Styling: Claudia Scutti
Organizzazione: Sabrina Laganà

 

 

Questo articolo ha 64 commenti.

  1. Simon@

    Ciao Alessia!
    Ma che belle queste borse e che backstage,wow assolutamente in sintonia con quello che sei ! uno spirito wild 🙂
    Mi piace moltissimo la number 3 in foto, quella bianca con le borchiette colorate e poi mi piace quella mexican cuoio e teal.
    E anche la borsa cartella uomo niente male! a vista sembra molto bello e duro, resistente questo cuoio vintage!

    …spero vivamente che ci sia occasione a Roma per un incontro! lo spirito che hai messo dentro a questo progetto la dice tutta , se vicina alle tue cose e dove le fai tue ci sei tu con la tua immagine dal vero!
    Tutto questo è apprezzabile, sempre.Ed è il motivo per cui ti seguo sempre affettuosamente di qui.

    Un bacione e buona giornata
    Simon@

  2. sophie

    Brava Ale,
    adorooooooooooooooo quella con le frange gialle!!!!!!!! (mi ricorda un’altra gialla che avevo agli inizi di Marks&Angels…)
    Anche la piccola nera nella prima foto molto carina e quella nella seconda foto è forse quella più simile a te, al naturale e senza fronzoli.
    Brava.
    E’ anche molto bella l’idea del tour.
    Bacio
    Sophie

  3. Micaela

    Mi piace un sacco quella gialla frangiata……..strepitosa! Mi raccomando fammi sapere quando con il tuo tour sei in veneto ……che arrivoooooooooooooooooooo!!!! un bacio grande

  4. FABIO

    Ale sei di una bellezza disarmante……non servono fotografi speciali, filtri di qualsiasi tipo e men che meno photoshop!!!……sei BELLA cosi’ come sei! In bocca al lupo e, naturalmente, avvisami se vieni in Puglia – non è una minaccia!!! ahahahahahah :-)….bacioni fortissimi!

  5. Mariagrazia

    Ciao mi raccomando tienici aggiornate sulle date del tour!!!! Grande idea!!! Un abbraccio!!!!mary

Lascia un commento