Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Cover di TuStyle: Tartan Flowers

Condividi:

Ciao Pinelle!!!

Ieri è uscito in edicola il nuovo numero di TuStyle con la vostra Pinella in copertina e, all’interno, un’intervista esclusiva! Sono davvero felice perché questo settimanale mi piace davvero molto e, avendo conosciuto personalmente la direttrice Marina Bigi durante il mio programma Fashion Style (una persona davvero carina!), ero -decisamente- elettrizzata all’idea di fare qualcosa per lei!

Ho incontrato a casa mia la giornalista Claudia Catalli ed è stato come fare due chiacchiere con una mia amica di sempre, ho avvertito da subito una grande complicità. La foto di copertina di TuStyle è stata scattata durante una delle classiche giornate di foto per LaPinella e Claudia ha immortalato qualche scatto in più per svelarvi totalmente il mio look!

Devo dirvi che questo vestitino a fiori sovrapposto al camicione oversize tartan di Dondup è uno dei miei look preferiti… lo indosso di giorno, il pomeriggio per andare in redazione al GF e qualche volta anche di sera per una cena… che dite, un po’ troppo forse??? ahahahaah 😀

A proposito se vi va di leggere l’articolo su TuStyle vi anticipo che ho raccontato un po’ di cose divertenti!!! 🙂

Fatemi sapere se vi è piaciuto!

Ciaoooooooooooo!!!

Abiti: Dondup
Occhiali: Ray-Ban

Questo articolo ha 29 commenti.

  1. cri

    Ciao Alessia,
    con tutta sincerità ti preferisco con un paio di jeans e una maglietta…però, come ti ho già scritto più volte, qualsiasi abbinamento ti sta alla grande, hai un fisico e una bellezza davvero fantastici!.
    Mi piacciono molto come ti stanno i capelli, sono tuoi naturali oppure fai qualcosa affinchè ti stiano così mossi e spettinati…..belli!
    Buone feste
    Cri

  2. Isabella Pinella

    Aleeeee miticaaaaaa la camiciona tartan.. io la sto cercando e ancora non ne trovo una che mi piace. Quelle che mi piacciono sono carettine ma volevo stare un pò sul low cost!
    Sai che stasera appena esco dal lavoro corro a prenderla???? Non vedo l’ora di leggerti!
    Guarda ale, non voglio fare la lecchina, ma ti giuro che penso solo tutte le cose più belle di te! Sei come una delle mie amiche che abitano lontano e che non posso vedere spesso, ma a cui penso sempre sempre (tra cui le mie Pinelle adorate) perchè quella sera era come parlare con un’amica! Quante risate, racconti.. quanto mi piacerebbe rivederti!
    Va bè.. basta smancerie 😀 :D!!!!!!!!

    Un bacioneeeee

    1. Isabella Pinella

      Corro a prendere la cover tu style.. non si capiva! E comunque anche io voglio prenderla per abbinarla ad un mini abito con boots.. adorooooo!

      1. Isabella Pinella

        aaaaaah ma non si capisce una fava di quello che scrivo oggi!!! aaaaaaaaaaaaaah sto delirando aaaaaaaaaaaaaaaah!

        1. Bruna

          Sei forte IsaPI !!!! un bacione bella ciaooo….

  3. Mauro

    Ciao,ma le domande della intervista erano concordate??? fammi essere un pò cattivo ogni tanto visto che sono sempre buono ihihihiihihihihiihihihhihihiih anche se siamo sotto natale fa nnt.I soldi son pochi e la papera nn galleggia Alessia altro che natale e capodanno.Poi ti ho vista con quella ridicola della moglie di quel finto attore evasore Bova speriamo possa uscire fuori dal mondo dello spettacolo gli farai scaricare i camion a sta gente credimi….. non te la prendere anzi imparate ad accettare anche le critiche

      1. Bruna

        ma forse la Sig.ra Giordano è anche un’amica di Alessia …. no ? Vacci piano …. si critica sempre troppo facilmente chi non si conosce …. boh. Forse sarebbe meglio che non te lo dica nemmeno, scusami… ciaoo

        1. Mauretto

          Ciao,Bruna non è una critica ma alcuni personaggi che guadagnano tanto dovrebbero anche versare le tasse allo stato io lo faccio cara ovviamente le critiche non sono rivolte ad Alessia!!!

  4. PatriciaBrand

    Adoro questo color mix di tartan, ed ho in effetti scelto questo per il mio pijama pants e sciarpa!
    la camicia mi manca!
    kisses
    PatriciaBrand

  5. Giadina

    Ale le due righe in copertina mi hanno già fatto ridere “seduttrice seriale”

Lascia un commento