La Pinella

la pinella

Ultimi acquisti prima del Natale!

Ciao Pinelle!!!

Oggi ho provato per Private Griffe questo abitino grigio in cashmere che è davvero morbidissimo!!! E’ perfetto per questo inverno da abbinare magari ad una bella calza pesante e coprente e stivali sia alti che bassi come quelli che ho provato io! Lo vedo molto bene anche per il giorno di Natale e per il pranzo con i parenti, caldo ma anche elegante con quella bella gonnellina leggermente a sbuffo!!!. 🙂

Su Private Griffe è possibile comprare capi di grandi firme a prezzi più bassi rispetto ai negozi convenzionali, e anche sostenere alcune associazioni benefiche. Una di queste è Oxfam Italia (ve ne avevo già parlato qui) che da anni combatte la povertà nel mondo, e che ha sempre un occhio di riguardo nei confronti delle donne e dei bambini… due temi che mi toccano sempre profondamente.

Il servizio on line di Private Griffe lo conoscerete già, la vostra Pinella lo usa spesso e volentieri! Insieme all’abito grigio ho deciso di provare questa borsa bordeaux. E’ molto comoda, della giusta misura per farci stare dentro tutto da brave “Mary Poppins“. 🙂

Ma adesso passiamo agli accessori… ho indossato due bracciali per me speciali e particolari, il primo, quello rosso, ha inciso il nome del “mio Angelo Costude”. Il secondo quello nero con piccoli dettagli rossi, me l’ha regalato una gentilissima signora che ho incontrato a Torino durante la prima tappa del tour di M&A. Ho deciso di indossarlo subito, perché mi piace moltissimo!
Ultimo accessorio… ma non meno importante, è l’anello che vedete nel dettaglio nelle foto qui sotto. Questo anello mi piace molto è luminoso e “vistoso” e in perfetto abbinamento con il vestito grigio!

Che ne dite, è troppo presto per iniziare a farci gli auguri di Natale?

Ciao Pinelle!!!!


Abito: Ice couture
Giacca: Lorena Bosè
Borsa: Louis Vuitton
Bracciale rosso: Letera 33
Bracciale pietre: Marcella Guasso
Anello: Airoldi
Boots: Rag&Bone

FacebookTwitterGoogle+Pinterest2
32 Discussions on
“Ultimi acquisti prima del Natale!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.