La Pinella

la pinella

Un vero look Transformer

Ciaooooooooo!!!

La fine dell’anno ormai è vicinisssssssima e vorrei darvi qualche piccolo consiglio per un look da indossare (e da mostrare) la notte di S. Silvestro!

Le foto che vedete qua sotto mostrano -in apparenza- diversi vestiti ma… c’è il trucco!!! Il vestito è uno solo, ma si trasforma con poche semplici mosse! E’ come avere 10 abiti diversi nell’armadio! Il modello si chiama proprio “Transformer ed è di Von Vonni.
Il punto di forza di questa invenzione fantastica è sicuramente questo, la possibilità di avere un abito adattabile a diverse occasioni, e perché no, anche al nostro umore. In più diciamoci la verità Pinelle, noi donne, appena abbiamo una serata speciale, andiamo nel “panico”!!! Ci sembra di avere il guardaroba vuoto, e mai niente di adatto! Ma ecco qui una valida soluzione, tanti look sempre diversi, al prezzo di uno!!!!
Altre info che dovete avere su questo abito?? E’ in un tessuto anti-piega, potete metterlo in valigia e non si stropiccia!! Niente ferro da stiro Pinelle! Il vestito che ho scelto io è grigio metallizzato, ma se sbirciate sul sito lo potete trovare in diverse varianti di colore e  lunghezze!

Qui sotto vi ho inseirto anche un video in cui il designer Von Vonni ci mostra i diversi modi in cui possiamo indossare il nostro vestito!

Non lo trovate geniale Pinelle??

A me piace un sacco!!! E voi cosa indosserete all’ultimo dell’anno?

Abito: Transformer Dress Von Vonni
Scarpe: Stella McCartney
Borsa: Versace
Orecchino: Mediterraneo Gioielli
Bracciale: Letera 33

FacebookTwitterGoogle+Pinterest1
40 Discussions on
“Un vero look Transformer”

Leave A Comment

Your email address will not be published.