Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un vero look Transformer

Condividi:

Ciaooooooooo!!!

La fine dell’anno ormai è vicinisssssssima e vorrei darvi qualche piccolo consiglio per un look da indossare (e da mostrare) la notte di S. Silvestro!

Le foto che vedete qua sotto mostrano -in apparenza- diversi vestiti ma… c’è il trucco!!! Il vestito è uno solo, ma si trasforma con poche semplici mosse! E’ come avere 10 abiti diversi nell’armadio! Il modello si chiama proprio “Transformer ed è di Von Vonni.
Il punto di forza di questa invenzione fantastica è sicuramente questo, la possibilità di avere un abito adattabile a diverse occasioni, e perché no, anche al nostro umore. In più diciamoci la verità Pinelle, noi donne, appena abbiamo una serata speciale, andiamo nel “panico”!!! Ci sembra di avere il guardaroba vuoto, e mai niente di adatto! Ma ecco qui una valida soluzione, tanti look sempre diversi, al prezzo di uno!!!!
Altre info che dovete avere su questo abito?? E’ in un tessuto anti-piega, potete metterlo in valigia e non si stropiccia!! Niente ferro da stiro Pinelle! Il vestito che ho scelto io è grigio metallizzato, ma se sbirciate sul sito lo potete trovare in diverse varianti di colore e  lunghezze!

Qui sotto vi ho inseirto anche un video in cui il designer Von Vonni ci mostra i diversi modi in cui possiamo indossare il nostro vestito!

Non lo trovate geniale Pinelle??

A me piace un sacco!!! E voi cosa indosserete all’ultimo dell’anno?

Abito: Transformer Dress Von Vonni
Scarpe: Stella McCartney
Borsa: Versace
Orecchino: Mediterraneo Gioielli
Bracciale: Letera 33

Questo articolo ha 40 commenti.

  1. Simon@

    …cara Ale…proprio non mi piace questo vestito….I’m so sorry !
    Happy New Year da parte mia!
    Io penso che indosserò una gonna vintage lunga a metà polpaccio svasata che è di un tessuto fantastico fantasia zigzag nei colori arancio oro e marrone! poi ti dirò !
    Ti abbraccio e Buon divertimento!
    Baci
    Simon@

  2. Camilla

    Ciao Ale. Questo vestito è fantastico, sia il colore sia le varie possibilità di come indossarlo. Quello che preferisco è sicuramente il secondo. monospalla, veramente bellissimo l’intreccio sulla schiena. Un bacione e tantissimi auguri anche a te e buon anno 🙂

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Camilla,e c’è di tantissimi colori!!!! Bacione

  3. Isabella Pinella

    Ciao Ale! Che magnifica idea! Solo che quando vado sul sito non riesco a vedere ne modelli ne nulla :(.
    Questo che hai scelto tu non mi piace molto, perchè il metallizzato cosi vistoso non è il mio genere.
    E poi.. il fatto che sia antipiega.. che meravigliaaaaa!!!! Quando metto in valigia i vestiti, ogni volta è un trauma quando li devo tirare fuori: se xcaso uno non è stato piegato bene o la valigia è stata troppo strapazzata.. ciao!

    Noi per l’ultimo dell’anno andiamo a casa di un amico che ha una taverna gigante e possiamo festeggiare e fare casino senza problemi. Con le mie amiche abbiamo deciso di vestirci da strafiche come se dovessimo andare chissà dove, tanto per divertirci un pò e mettere quegli abiti che magari durante l’anno fai fatica a mettere; alla fine non è che facciamo seratone da discoteca o feste tutti i weekend, quindi tante volte si punta sull’essere al top ma più casual! Quindi appena possiamo tacco 15, mini abito o abito elegante e via :D! Devo ancora insegnare alla mia amica Anna a resistere ai tacchi per una serata intera, visto che lo scorso capodanno l’ha finito in ciabatte.. ahahahhahaha!
    Bacioni aleeeeeee

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ahahahahah Isa mi fai troppo ridere….aspetto le foto con i look 😉 Divertitevi,bacio e buon annoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento