Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Calze, calze, calze!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!

oggi, come avevo già fatto anche lo scorso anno, voglio parlarvi di… calze! Ma calze femminili e sexy… in fondo Capodanno si avvicina no??!!! 😉
Sicuramente vi ricorderete la famosissima scena del film “Ieri, oggi e domani” in cui Sophia Loren si toglie le calze appoggiata al letto e fa impazzire Mastroianni. Ecco, quella per me è da sempre una scena cult in cui anche una semplice “calza” può valorizzare la nostra femminilità, anzi, ne diventa il simbolo!

Quindi eccomi qui, ho “giocato” con vari modelli di calze, collant e parigine… come vedete sono tutte diverse, ma le ho trovate molto belle, comode e femminili!!!! Sono calze o collant con la fibra LYCRA® per  massimo comfort e perfetta aderenza alle nostre gambe!

Navigando in rete ho poi scoperto dailychic, un blog pieno di consigli per noi Pinelle tanto amanti non solo delle calze, ma anche dell’intimo e della femminilità che questi capi ci permettono di esternare. E se non avete ancora scelto l’intimo giusto per il vostro Capodanno, allora cliccate qui e scopritelo subito!!!

Io Pinelle vi auguro un 2014 pieno di felicità e di speranza, vi auguro di poter realizzare i vostri progetti, anche quelli piccoli, e di poter migliorare le vostre aspettative. Vi auguro tanti sorrisi Pinelle e Pinelli miei… Perché voi me li regalate ogni giorno. Vi voglio bene! <3

Buon ultimo dell’anno Pinelle e Pinelli! Ci vediamo l’anno prossimo!!



Collant dettagli argento: Philippe Matignon
Collant nere “pizzo”Omero
Collant avion: Sisi
Parigine: Omero
Collant nere effetto autoreggente: Sarah Borghi

Questo articolo ha 60 commenti.

  1. alessandra

    Amo ogni tipo di calze Pinella! ne ho di tantissimi tipi…..ah.. Buon 2014 a tutti i pinelli e a tutte le pinelle!

    1. mauro

      scusa link non valido cerca su Pinterest
      “Alessia Sensualissima_Bellissima”

  2. Isabella

    Bellissima tu come sempre!! Calze favolose…odoro l’ultima..
    Si è concluso un anno molto particolare per me…spero tanto che questo nuovo anno sia più clemente con me è tutta la mia famiglia!!!
    Cara pinella ti auguro ogni bene..dal profondo del mio cuore! 😉
    Un augurio anche a tutte le pinelle e pinelli. 😉

    1. Isabella

      Ops..adoro
      È scappato un accento di troppo 😉

Lascia un commento