Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Passeggiando per Londra

Condividi:

Care pinelle e pinelli,
durante le mie vacanze natalizie, sono stata per qualche giorno a Londra con la mia famiglia e così ho deciso di mostrarvi qualche foto scattata prima di fare una bella passeggiata ad Hyde Park con Tommaso e Mia. Nonostante il tempaccio, che non ci ha mai abbandonato, questa che vi mostro è  l’unica giornata quasi soleggiata e non freddissima che ci ha permesso di stare fuori all’aria aperta per un bel po’ di ore!!!
Ci siamo divertiti molto… tutti gli inglesi, appena vedono un minimo raggio di sole, anche se in pieno inverno, si mettono in maniche corte, gonne senza calze e si sdraiano sui prati felici. Così al parco abbiamo trovato un sacco di gente, moltissimi bambini e tantissimi cani!!!

Tommaso ha giocato con il frisby, Mia ha voluto portare con sè il suo inseparabile monopattino, e siamo andati tutti a mangiare Hamburger e patatine li vicino. Se capitate in città non perdetevi Tom’s Kitchen, il PJ’s Bar and Grill o addirittura Hamburger&Lobster all’ultimo piano del grande magazzino Harvey Nichols… tutti posti strepitosi e buonissimi!!!

Ho voluto mettere per voi un vestitino si KristinaTi fra i miei preferiti… si può usare di giorno molto sportivo con dei boots e un cappotto (guarda il caso quello che vedete è un vintage proprio di KristinaTi, neanche a farlo apposta l’ho ritrovato in un armadio dopo parecchi anni!!!), oppure la sera con un bel paio di tacchi ed una cinta in vita… insomma è perfetto in ogni occasione!
Ho abbinato poi una mia MarksandAngels della nuova collezione P/E 2014 che ha un effetto un po’ vintage e che io trovo perfetta per le camminate. In giro era pieno di italiani ed io spero sempre di incontrare una/o di voi!

A proposito… oggi è il giorno della befana… ed io con il mio cappottino a quadretti ed il cappello nero la ricordo un po’, non trovate???

Baci a tuttiiiiiiii!!!

Vestito e cappotto: Kristina Ti
Boots: Rag&Bone
Body e calze: Woolford
Cappello: Uniqlo
Occhiali: Ray-Ban
Borsa: Marks&Angels

Questo articolo ha 38 commenti.

  1. elisa

    Ciao Alessia volevo sapere dove si po trovare il tuo vestito della scorsa settimana di grande fratello mi piace tanto sperando che ha un prezzo accessibile! !!!! Buona giornata sei una grande persona

  2. elisa

    Ciao Alessia sei una donna bellissima di una grande simpatia e di una eleganza nata. ….

Lascia un commento