Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

98 fashion blog e una Pinella nel mondo!!!

Condividi:

Ciao Pinelle e Pinelli,

Stamattina stavo preparando il post e poi ho deciso di lasciar perdere i miei look per oggi perché mi é arrivata una notizia che mi ha proprio emozionato ed elettrizzato: un risultato davvero importante per LaPinella… e voi ovviamente ne fate parte!!!

Ieri sera ho scoperto di essere nella lista dei 99 blog fashion&beauty più influenti del mondo!!!  E’ una notizia pazzesca!!! Non mi sembra ancora vero… in particolare perché questo blog è nato quasi per gioco e solo un anno fa!

Pinelle e pinelli… ovviamente essere in quella lista per me è un onore, ma devo ringraziare in particolare VOI che mi seguite sempre con tanto affetto, e che mi avete regalato questo risultato incredibile.
La classifica è stata stilata dalla redazione americana di signature9.com , che ha una sezione dedicata al fashion blog listing, che si occupa proprio di selezionare, seguire e analizzare l’universo-blog internazionale!

Se vi va di curiosare tra le tendenze del momento ecco qui la lista completa, la vostra Pinella Made in Italy è all’ottantaduesimo posto, e a farmi compagnia ci sono altre due italiane, Chiara Ferragni e Anna Dello Russo, con risultati altrettanto stupendi.

Pinelle avrei voglia di festeggiare con tutti voi!
Grazie, grazie, grazie e ancora GRAZIE!!!!!!

 

Questo articolo ha 91 commenti.

  1. LETIZIA

    CIAOOO ALESSIA!!tutte molto belle queste foto meritano proprio.
    vedevo soprattutto la moda mare…sono appassionata di costumi.
    Sono soddisfatta perchè proprio oggi mi è arrivato il desiderato costume che avevo ordinato su http://www.millenniumstar.it/
    io ho acquistato questo: http://www.millenniumstar.it/moda-mare/1032-luxury-bikini-triangolo-grigio-titanium-e-rosa-garofano.html
    Datemi consigli se vi fa piacere, su un altro modello che acquisterò al più presto.
    Aspetto vostre risposte.un bacio grande a tutte:)

  2. Antonella

    Cara Alessia,
    me-ri-ta-ti-sssssi-mo!! Brava brava brava. Ecco.

  3. Martina

    Compliemnti ALe sei la voci di tutte noi! 🙂

Lascia un commento