Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Milano: press day per Marks&Angels

Condividi:

Ciao care pinelle,
oggi vi voglio parlare della mia giornata a Milano per la presentazione agli addetti stampa della collezione estiva delle Marks&Angels.
A voi pinelle avevo fatto già sbirciare in esclusiva i primi scatti della nuova collezione in occasione del lancio del M&A Tour! hihiihih 😉

Con Laura siamo state tutto il giorno nel nostro ufficio stampa milanese “Guitar” a conoscere e chiacchierare con tantissime giornaliste di moda, alle quali abbiamo raccontato la nascita ed evoluzione del nostro marchio.

Devo ammettere pinelle che ero un po’ emozionata: sono abituata a vedere i giornalisti per il mio lavoro, ma non sono ancora abituata a doverli incontrare per parlare di questo progetto… E’ stato veramente interessante e divertente!!!

E’ venuta a trovarmi anche la mia amica Nina Palmieri, che sicuramente avrete visto anche voi in tv, e ho deciso che oggi la protagonista del look per il blog sarebbe stata lei. Era perfetta per essere fotografata! Mi piaceva moltissimo il suo look fatto di pezzi vintage, era molto rock!!!! Non trovate anche voi?

Colgo l’occasione per ringraziare tutti i giornalisti che sono venuti a trovarmi e sono stati così carini con me e la mia socia Laura Angelilli.

 Look Nina

T-shirt: Takkoda – Pets Rock
Maglia paillettes: Zara
Giacca pelle: mercatino vintage
Giacca ecopelliccia: vintage
Cintura: Liebeskind Berlin
Anello bohemienne: vintage
Jeans: Xetra Italia
Boots: Loco

 

Questo articolo ha 65 commenti.

  1. marcell

    Wonderful collections, like these stunning floral bags in the post.

Lascia un commento