La Pinella

la pinella

Maculato… che passione!

Ciao Pinelle!

Oggi vi mostro un look un po’ strano,  in realtà, non si tratta di un vero e proprio look… se uscissi adesso così mi prenderei subito una bella influenza, ma la maglia maculata mi piaceva troppo e ho voluto provare comunque a fare i miei soliti abbinamenti!

Settimana scorsa ero a Ponte Milvio, e in lontananza ho visto il furgoncino di Ai-Du, vi ricordate? Vi avevo già parlato di questo negozio in questo post.
In realtà si tratta di una boutique itinerante, e la mia curiosità ovviamente non fatto eccezione nemmeno questa volta! Mi sono avvicinata e mi ha subito colpito questa caldissima maglia maculata. Ho deciso di prenderla anche se, lo ammetto, non avevo la più pallida idea di come l’avrei inserita all’interno di un outfit. L’ispirazione però è arrivata una volta entrata in ufficio!!!

Ho scovato nell’armadio questi shorts di pizzo di H&M e poi… e dato che la pioggia non ci da tregua in questo inverno, ho messo ai piedi gli stivali di gomma neri di Havaianas!
Voi direte, ma dove ci vado vestita così?!?  A gambe nude sotto la pioggia… forse solo nei film… o forse con un bel paio di calze pesante?

Però le foto sono carine, non trovate?
Ho usato un filtro del telefonino un po’ seppiato per renderle più 70’s… baci a tutti e buon lunedì!!!!

Shorts: H&M
Occhiali: Rédélé
Stivali: Havaianas 
FacebookTwitterGoogle+Pinterest49
74 Discussions on
“Maculato… che passione!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.