Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Maculato… che passione!

Condividi:

Ciao Pinelle!

Oggi vi mostro un look un po’ strano,  in realtà, non si tratta di un vero e proprio look… se uscissi adesso così mi prenderei subito una bella influenza, ma la maglia maculata mi piaceva troppo e ho voluto provare comunque a fare i miei soliti abbinamenti!

Settimana scorsa ero a Ponte Milvio, e in lontananza ho visto il furgoncino di Ai-Du, vi ricordate? Vi avevo già parlato di questo negozio in questo post.
In realtà si tratta di una boutique itinerante, e la mia curiosità ovviamente non fatto eccezione nemmeno questa volta! Mi sono avvicinata e mi ha subito colpito questa caldissima maglia maculata. Ho deciso di prenderla anche se, lo ammetto, non avevo la più pallida idea di come l’avrei inserita all’interno di un outfit. L’ispirazione però è arrivata una volta entrata in ufficio!!!

Ho scovato nell’armadio questi shorts di pizzo di H&M e poi… e dato che la pioggia non ci da tregua in questo inverno, ho messo ai piedi gli stivali di gomma neri di Havaianas!
Voi direte, ma dove ci vado vestita così?!?  A gambe nude sotto la pioggia… forse solo nei film… o forse con un bel paio di calze pesante?

Però le foto sono carine, non trovate?
Ho usato un filtro del telefonino un po’ seppiato per renderle più 70’s… baci a tutti e buon lunedì!!!!

Shorts: H&M
Occhiali: Rédélé
Stivali: Havaianas 

Questo articolo ha 74 commenti.

  1. Laura

    Gli shorts sono davvero belli!!!
    Sei sempre super!!!

  2. Gregodp73

    Si si carine ma ….

  3. manuz

    ale questo look e’ semplicemente stratosferico!
    mi piace un sacco tutto!
    sai che ho cercato le marks and angels a bo ma nn le ho trovate?????
    sigh…..sigh….
    baciiiiiiii

Lascia un commento