Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Maculato… che passione!

Condividi:

Ciao Pinelle!

Oggi vi mostro un look un po’ strano,  in realtà, non si tratta di un vero e proprio look… se uscissi adesso così mi prenderei subito una bella influenza, ma la maglia maculata mi piaceva troppo e ho voluto provare comunque a fare i miei soliti abbinamenti!

Settimana scorsa ero a Ponte Milvio, e in lontananza ho visto il furgoncino di Ai-Du, vi ricordate? Vi avevo già parlato di questo negozio in questo post.
In realtà si tratta di una boutique itinerante, e la mia curiosità ovviamente non fatto eccezione nemmeno questa volta! Mi sono avvicinata e mi ha subito colpito questa caldissima maglia maculata. Ho deciso di prenderla anche se, lo ammetto, non avevo la più pallida idea di come l’avrei inserita all’interno di un outfit. L’ispirazione però è arrivata una volta entrata in ufficio!!!

Ho scovato nell’armadio questi shorts di pizzo di H&M e poi… e dato che la pioggia non ci da tregua in questo inverno, ho messo ai piedi gli stivali di gomma neri di Havaianas!
Voi direte, ma dove ci vado vestita così?!?  A gambe nude sotto la pioggia… forse solo nei film… o forse con un bel paio di calze pesante?

Però le foto sono carine, non trovate?
Ho usato un filtro del telefonino un po’ seppiato per renderle più 70’s… baci a tutti e buon lunedì!!!!

Shorts: H&M
Occhiali: Rédélé
Stivali: Havaianas 

Questo articolo ha 74 commenti.

      1. Stefania '72

        ciao Alessia, buona domenica anche a te, è la prima volta che scrivo anche se seguo la pinella da tanto, è sempre tutto molto carino ciao!

  1. Valeria

    Bellissime le foto, meraviglioso l’outfit!
    Dalla prima volta che hai scritto di Ai-Du mi ha subito incuriosito… che idea!!!
    La maglia che hai scelto è davvero particolare pur essendo nel complesso molto semplice!

    Come location hai scelto il nuovo ufficio?!?

    Sei strepitosa… come sempre!

    Baci!!

    P.S.: vorrei anch’io il mio avatar! 🙁

    Happiness Fashion Style Blog
    Happiness Fashion Style Facebook Page

  2. Monica

    Ciao Ale, mi piacciono molto gli shorts con pizzo di H&M, sono di quest’anno? Mi puoi dire di che linea H&M sono. Grazie e ciao dalla Svizzera

  3. Monica

    Ciao Ale

    Mi piacciono molto gli shorts con ricamo di H&M. Ma sono di quest’anno? Mi puoi dire di che linea H&M fanno parte? Grazie. Ciao dalla Svizzera

Lascia un commento