Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ispirazione Afro

Condividi:

Ciao Pinelle!

In questi giorni a Roma le temperature sono quasi primaverili… e anche se il sole va e viene, ho deciso di indossare questo look “leggero” per portare Mia a passeggio!

Lo sapete che mi piace mischiare diversi mood, e questa bellissima gonna lunga di Aniye By, mi ha dato l’ennesima ispirazione!
E’ in perfetto stile Afro, e ha dei colori molto vivaci… mi ha fatto subito sognare!! Sì lo so, ormai l’avete capito, ho voglia che arrivi la bella stagione!!!
Sopra ho abbinato una blusa rosa cipria, sempre di Aniye By. Ho un debole per questo colore, e ormai sapete anche questo… ma abbinato alla base scura della gonna risalta tantissimo secondo me!

E poi non ho saputo resistere… ho sfoderato il mitico giubbino in jeans di TopShop, vero sinonimo di primavera!! Come tocco finale la mia Marks&Angels gialla: lucente come un raggio di sole!

Mia mentre facevamo le foto non si è ferma un attimo! La vedete infatti di  sfuggita in qualche scatto. 😉

E del look che mi dite?? Vi piace?
baci a tutte!!

 Gonna e blusa: Aniye By
Giacca jeans: TopShop
Scarpe: Isabel Marant
Orecchino: Rossella Catapano
Anello: Gioielli nel Tempo
Occhiali: Ray-Ban
Borsa: Marks&Angels

Questo articolo ha 87 commenti.

  1. Valentina

    Che bella la pinella!!! Ale quell’anello che indossi è meraviglioso, e da tempo che ne cerco uno, ma non trovandolo avevo pensato di farmelo fare. Volevo chiederti dove posso scriverti in privato, hai un indirizzo email? Te lo chiedo perché non si tratta di proposte o collaborazioni e qui sul blog ho trovato gli indirizzi solo per quello

    1. Valentina

      Baci Ale

    2. Avatar photo
      LaPinella

      Scrivi a Style comunque, le vedo da li…..anche io mi sono innamorata di quell’anello subito!!!!!

      1. Valentina

        Grazie Ale, ti ho appena inviato una mail. Baci baciiiii

  2. Claudietta

    Appena vedi un raggio di sole.. ne approfitti immediatamente!!! 😉 mi fai morire!!! Il look è ok..il problema è che sono un po gnappetta! Dove vado con le gonne lunghe?!? Ahahahahahah sai che tipa! Tu però tesoro mio stai benissimo! La maglia mi piace molto, soprattutto il colore! Per non parlare della tua M&A!
    E la piccoletta?! Che amore! Con la sua borsetta.. 😉
    Un bacio grande

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Maddaiiiiiii ti vorrei vedere quanto sei gnappa!!!!!! Grazie Claudietta, bacio da me e Mia

      1. Ale

        In un safri in Africa e tra le spezie di Istanbul dove andrò la prossima settimana per 5 giorni in vacanza! ci sei masi stata?consigli?

  3. FABIO

    Aleeee super come sempre….fai venire proprio voglia di primavera…sole e mare….e che dire di Mia…..una piccola Marcuzzi…..tutta piena di gioa, vitalità e dolcezza!!! smackkk

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Anche oggi primo Fabio!!!!!! Dovro’ inventarmi una classifica e vincerai sicuramente la medaglia…;-)

Lascia un commento