Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look per i Pinelli!

Condividi:

Pinelli miei!

A grande richiesta… un post tutto per voi!!!

Quante volte mi avete scritto che non pensavo mai agli uomini, oppure che volevate un consiglio per un regalo da fare a vostro marito o al vostro fidanzato?  Eccomi quindi prontissima a presentarvi un post (che spero sia il primo di una lunga serie) proprio per i miei pinelli maschi!

Il mio modello d’eccezione, oltre che ad essere un amico, è l’Interior Designer in Extreme Makeover Home Edition: Fabrizio Vilardo!
Abbiamo lavorato insieme per parecchi mesi durante le riprese della seconda serie del programma (che andrà in onda su Canale 5 in autunno). Devo dirvi che Fabrizio è davvero una persona molto carina… oltre ad essere davvero un bel ragazzo!!! 😉

Ci siamo incontrati a Milano per scattare queste foto insieme ed è stato un piacere ritrovarci! La giornata non era delle migliori quindi non siamo riusciti ad uscire per fare le foto! Fabrizio ha scelto questo look casual che secondo me gli si addice molto, con un pantalone chiaro multitasche estremamente versatile e comodo, sopra, a contrasto, un cardigan in cotone grigio scuro con cappuccio impermeabile che, in giornate incerte come quella in cui ci siamo trovati, è sempre una garanzia!!!

Che ne dite vi piace pinelli?? E a voi Pinelle?
Un bacio a tutti!

Per Fabrizio:
Maglione e pantaloni: Stone Island
Maglietta: H&M
Scarpe: Submarine London

Per Alessia:
Jeans: TopShop
Giacca: Rag & Bone
Tshirt: Vince
Borsa: Marks & Angels
Scarpe: Isabel Marant
Bracciale: Yvonne Christa


Questo articolo ha 68 commenti.

  1. hettie

    you are indeed a stylish girl, love your style.

Lascia un commento