Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look per i Pinelli!

Condividi:

Pinelli miei!

A grande richiesta… un post tutto per voi!!!

Quante volte mi avete scritto che non pensavo mai agli uomini, oppure che volevate un consiglio per un regalo da fare a vostro marito o al vostro fidanzato?  Eccomi quindi prontissima a presentarvi un post (che spero sia il primo di una lunga serie) proprio per i miei pinelli maschi!

Il mio modello d’eccezione, oltre che ad essere un amico, è l’Interior Designer in Extreme Makeover Home Edition: Fabrizio Vilardo!
Abbiamo lavorato insieme per parecchi mesi durante le riprese della seconda serie del programma (che andrà in onda su Canale 5 in autunno). Devo dirvi che Fabrizio è davvero una persona molto carina… oltre ad essere davvero un bel ragazzo!!! 😉

Ci siamo incontrati a Milano per scattare queste foto insieme ed è stato un piacere ritrovarci! La giornata non era delle migliori quindi non siamo riusciti ad uscire per fare le foto! Fabrizio ha scelto questo look casual che secondo me gli si addice molto, con un pantalone chiaro multitasche estremamente versatile e comodo, sopra, a contrasto, un cardigan in cotone grigio scuro con cappuccio impermeabile che, in giornate incerte come quella in cui ci siamo trovati, è sempre una garanzia!!!

Che ne dite vi piace pinelli?? E a voi Pinelle?
Un bacio a tutti!

Per Fabrizio:
Maglione e pantaloni: Stone Island
Maglietta: H&M
Scarpe: Submarine London

Per Alessia:
Jeans: TopShop
Giacca: Rag & Bone
Tshirt: Vince
Borsa: Marks & Angels
Scarpe: Isabel Marant
Bracciale: Yvonne Christa


Questo articolo ha 68 commenti.

  1. FABIO

    Aleeee ci sei? non hai letto il mio post giusto quando parli dei pinelli 🙁

  2. Peperoncina23

    NCS … Non Ci Siamo!!!
    Questo pinello Fabrizio è brutto…. Ma brutto brutto brutto…
    Ha dei capelli orrendi… Ma proprio orrendi eh!
    E il viso? Troppo tenebroso..,
    E il look…?!?? Trasandato… Troppo trasandato…
    No no….. Direi di fargli fare un’altra prova io eh 🙂 🙂 🙂

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ahahahahahahahahahahahahahahah pepeeeeeeeeeeeeeeeeee

  3. Bruna

    Aleeee !!!! Maria che modello da pauraaaa !!!!! A parte la vostra presenza ( te compresa !) che non si discute , outfit maschile PROMOSSO !!!! E’ quello che adora il mio Red e che in linea di massima stà utilizzando ora per la maggiore nei negozi di firma dove và ora !!
    P.S.
    Mi suggerisci dei pantaloni da uomo ( prezzi abbordabili mi raccomando Pinella !!! ) decenti ?? Lo devo un attimo adeguare agli ambienti che stà frequentando ….. ehm …. diciamo che noi siamo terra terra !!!! ahaha ahahaha !!! Addirittura alcune volte si vergogna !!!! E allora BASTA !! Chiediamo consiglio alla mia Pinella !!!
    Ovviamente accetto consigli anche dalla nostra Isapi !!!!

    Un bacione bella !!!! Hai fatto la felicità di Fabio Pinello …. ma qualcosa mi dice che avrebbe voluto LUI ESSERE IL MODELLO !!!! HAHAHAH CIAOOOO BELLISSIMA !!!!

    1. Bruna

      mmm….. marca Stone Island …… vado subito a sbirciare !!!! ciaoooo poi ti dico !!!

      1. Isabella Pinella

        Bruna, ma che onore che mi hai citata insieme alla nostra Pinellona per un consiglio.. mi sento lusingatissima!! Ho obbligato marco a comprarsi dei pantaloni perchè lui metteva solo jeans e da Celio li ha trovati veramente belli ad un prezzo veramente abbordabile (39.90€), tra l’altro un colore molto particolare, ma c’erano di ogni colore, belli belli!!! Un altro paio bellissimo che ha comprato è da calvin klein, neri stretti e quelli sono costati un pò di più, però sono di un tessuto fantastico che praticamente non si stira!!! Anche da zara li trova belli e a prezzi mooolto abbordabili. Baci baci

        1. Bruna

          Ma grazieeeeeee Alessia !!!!!! Infinitamente a tutti voi anche che mi aiutate in questa ricerca !!! Isapi sei sempre formidabile !!! Ok Zara e Celio .
          Mizzega Fabio AT.P.CO. non la conoscevo ! Stone Island … ahi ahi credo che per ora non posso dargli del Tu !!! ahahaha !!!!
          Nel week end se tutto và bene mi ci dedico . Ha davvero bisogno di pantaloni nuovi e decenti !!!!
          UN ABBRACCIO E UN GRANDE BACIONE !! CIAOO

    2. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Bruna….allora grazie intanto!!!! peri pantaloni da uomo puoi anche vedere Zara,sono molto belli!!!!!
      Aspettiamo consiglio di isap e di fabio ovviamente!!!!! Un bacioneeeeeeeeeeeeee

      1. Bruna

        Hai visto che bravi che sono stati ??? ancora un grandissimo grazie Alessia !!!! non vedo l’ora di vedere il GF13 !!!! Per me sarà un onore sentirti anche solo menzionare il nome PINELLE e PINELLI !!! IN BOCCA AL LUPO ALESSIA !!!

    3. FABIO

      Ciao Bruna, non mi permetterei mai di candidarmi come modello 🙁 ……Alessia merita il meglio!!….non so se posso permettermi di suggeriti dei pantaloni da uomo…..io mi trovo molto bene con quelli della AT.P.CO…hanno una linea asciutta e vestono divinamente anche ai non magrissimi 😉 ….il prezzo è nella media per un buon prodotto italiano (scusami l’intromissione). baci

      1. Bruna

        Fabio nessuna intromissione !!! Anzi !!! Il consiglio è prezioso !!! Un abbraccio pinello !!! Qui oggi PIOVE TANTO PER CAMBIARE !!!! Non né posso davvero più ….. mia cognata è stata da noi 3 settimane …. è letteralmente scappata a casa sua in Puglia !!!! e subito a dirmi : qui c’è un sole che spacca le corna !!!!! grrrrrr !!!!! ti lascio immaginare …… CIAOOO FABIOOOO !!!!

    4. Grazia

      Ciao Alessia!!
      Ottima scelta per il tuo Pinello! Fabry, oltre che un amico, è davvero un bravo ragazzo!!!Confermo!!:-))

Lascia un commento