La Pinella

la pinella

Appuntamento di lavoro

Care pinelle e pinelli,

oggi avevo un appuntamento di lavoro abbastanza importante così ho deciso di fare delle foto per darvi qualche spunto e consiglio per un’occasione che potrebbe capitarvi con facilità.

Penso davvero che ognuno di noi debba comunque mantenere la propria personalità nonostante il tipo di incontro da fare, e magari dare un tocco di vivacità al proprio look solo con un dettaglio. E’ logico che dipende molto dal lavoro che dovete fare, diciamo che una giacca e un pantalone sono sempre la soluzione giusta in ogni circostanza, però mostrate quella vostra particolarità che vi rende uniche e sicuramente si ricorderanno di voi! 🙂
Ovviamente il look non è tutto, bisogna convincere le persone con la nostra personalità e le nostre competenze, ma l’abito giusto a volte ci fa sentire bene e ci permette di tirar fuori la grinta che serve!

Oggi, per esempio, ho scelto dei colori pastello perché le giornate a Roma sono già abbastanza calde, e ho quindi deciso di usare dei toni a contrasto per dare un tocco di vivacità al mio outfit. Pantalone baggy verde smeraldo di Cycle che sono dello stesso colore dei miei divertenti braccialetti di Lol, giacca color cipria di TopShop che rende tutto molto sobrio e scarpe di Steven Madden color vinaccia per creare un po’ di contrasto.
La meravigliosa sciarpa a fiori è di Faliero Sarti, mi ha dato subito la sensazione di essere in primavera!!!

Che ne dite… approvate la mia scelta? 🙂

Ciaooooooooooo!!!

Pantalone baggy: Cycle
Giacca color cipria: TopShop
Canotta: Stella McCartney
Braccialetti: LOL Jewels
Sciarpa: Faliero Sarti 
Scarpe: Steve Madden
Borsa: Net Bag
 Occhiali: Stella McCartney

FacebookTwitterGoogle+Pinterest78
76 Discussions on
“Appuntamento di lavoro”

Leave A Comment

Your email address will not be published.