Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Appuntamento di lavoro

Condividi:

Care pinelle e pinelli,

oggi avevo un appuntamento di lavoro abbastanza importante così ho deciso di fare delle foto per darvi qualche spunto e consiglio per un’occasione che potrebbe capitarvi con facilità.

Penso davvero che ognuno di noi debba comunque mantenere la propria personalità nonostante il tipo di incontro da fare, e magari dare un tocco di vivacità al proprio look solo con un dettaglio. E’ logico che dipende molto dal lavoro che dovete fare, diciamo che una giacca e un pantalone sono sempre la soluzione giusta in ogni circostanza, però mostrate quella vostra particolarità che vi rende uniche e sicuramente si ricorderanno di voi! 🙂
Ovviamente il look non è tutto, bisogna convincere le persone con la nostra personalità e le nostre competenze, ma l’abito giusto a volte ci fa sentire bene e ci permette di tirar fuori la grinta che serve!

Oggi, per esempio, ho scelto dei colori pastello perché le giornate a Roma sono già abbastanza calde, e ho quindi deciso di usare dei toni a contrasto per dare un tocco di vivacità al mio outfit. Pantalone baggy verde smeraldo di Cycle che sono dello stesso colore dei miei divertenti braccialetti di Lol, giacca color cipria di TopShop che rende tutto molto sobrio e scarpe di Steven Madden color vinaccia per creare un po’ di contrasto.
La meravigliosa sciarpa a fiori è di Faliero Sarti, mi ha dato subito la sensazione di essere in primavera!!!

Che ne dite… approvate la mia scelta? 🙂

Ciaooooooooooo!!!

Pantalone baggy: Cycle
Giacca color cipria: TopShop
Canotta: Stella McCartney
Braccialetti: LOL Jewels
Sciarpa: Faliero Sarti 
Scarpe: Steve Madden
Borsa: Net Bag
 Occhiali: Stella McCartney

Questo articolo ha 76 commenti.

  1. Eni K.

    Stavo per andare ad occuparmi di mille cose ma poi mi sono fermata perchè ti ho appena vista su “Interviste barbariche” …non potevo farmi mancare una tua intervista. Ti seguo dai tempi del Festivalbar perciò puoi immaginare quanti anni. Penso che tu sia una delle poche showgirl non solo molto professionale ma anche con i piedi per terra e per questo simpaticissima a tutti. Sei super impegnata e pure ho appena sentito dire in questa intervista che il blog lo curi proprio tu…da ammirare!
    Io seguo da un paio di anni il tuo blog, anche se questa è la prima volta che ti scrivo. Sò che sei super impegnata e non avrai sicuramente tempo con i mille impegni che hai, ma se dessi un occhiata al mio blog o anche un piccolo consiglio (magari) sarei super felicissima. Ti faccio un grande “In bocca al lupo” per il “Grande Fratello” e ti auguro tantissime belle cose quanto il tuo sorriso.
    Buona serata,
    Eni K.

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    1. Francicoki

      Ciao Ale!
      La Pinella CI PIACE!
      Sei una grande!!
      Il tuo look? Perfetto!!
      un bacione

  2. Cristina

    Quella sciarpa è stupenda!
    Mi piace il look nel suo complesso anche se personalmente quelle scarpe non mi fanno impazzire.

    🙂

  3. Dario

    Ciao Alessia, questo devo per forza dirtelo. Il 3 marzo dovrò fare l’animatore in una festa di carnevale, ma siccome con il GF non si scherza… Rimarrò a casa, non posso assolutamente perdermi la prima puntata. Sai cosa mi hanno risposto? Tanto la vedrai su mediaset il giorno dopo..! Ma noooo non posso accettare, non sarà lo stesso vederlo in diretta. Non vedo l’ora!!! DAJEEEEE!!! 😉 Un bacino a Mia e Tommy. Sei bellissima!!! Buon lavoro a te! 😉

Lascia un commento