La Pinella

la pinella

A casa di Alessia, e il Club della Pinella!

Lunedì 3 marzo! Ci siamo!!!!
Ebbene sì, questa sera inizia il Grande Fratello13 e io comincio a sentire un po’ di farfalle nello stomaco per l’agitazione. So che dovrei essere abituata, ma all’emozione della prima puntata, fortunatmente, non ci si fa mai il callo!!!

Qui sotto trovate delle foto che ripercorrono un po’ le edizioni del GF degli anni scorsi, e a cui sono molto affezionata!
Ma questa edizione è emozionante, oltre che per le tante novità, anche per altri motivi che vi riguardano da vicino!
Infatti, in concomitanza con l’inizio di questa nuova avventura, ho deciso di inaugurare due nuove parti del blog, che contengono delle iniziative esclusive dedicate a voi!

La prima, l’abbiamo chiamata #acasadialessia, è una pagina dove interagiremo commentando in diretta la puntata del GF, io ovviamente lo farò durante le pause. eheheh Adesso è vuota ma potete incominciare subito a pubblicare mentre aspettiamo che arrivi questa sera!
Potrete postare tweet direttamente dalla pagina, oppure far comparire le vostre foto fatte con instagram, dovrete solo utilizzare #acasadialessia. Mi piaceva l’idea di poter mettere insieme i miei e i vostri post tutti in una sola “stanza“, come se fosse una grande chat! Quindi questa sera vi aspetto anche #acasadialessia! 😉

E poi… la seconda novità! Ho voluto creare una piccola area riservata! Iscrivendovi al CLUB de LaPinella, entrerete a far parte di una grande famiglia di Pinelle e Pinelli!!! 😀 E’ uno spazio riservato a voi dove troverete contenuti esclusivi! Potrete sbirciare le foto del backstage, delle prove e il look della puntata in anteprima! Alcuni di voi potranno anche venire in studio e partecipare come pubblico commentando in diretta la puntata!! In pratica ci sarà l’Angolo delle Pinelle!!

Che ne pensate? Io questa sera vi aspetto in onda su Canale 5 per la prima puntata del GF13 e vi aspetto anche sui social e sul web per commentare tutte insieme!

FacebookTwitterGoogle+Pinterest2
80 Discussions on
“A casa di Alessia, e il Club della Pinella!”
  • Ciao! riguardando tutte le foto, direi che il look acqua e sapone del 2006 è decisamente il migliore per te!
    Capelli lunghi, trucco accennato che valorizza i tuoi lineamenti, e look sobrio. CI PIACE(VA)!!

Leave A Comment

Your email address will not be published.