La Pinella

la pinella

Negli studi di Cinecittà!

Ciao pinelle e pinelli!

Ieri sono tornata a Cinecittà per preparare la seconda puntata del GF13 in onda questa sera!

Il giorno prima della diretta, con tutta la redazione, ci “rinchiudiamo” negli studi per definire tutta la scaletta della puntata e, ovviamente, questa “maxi riunione” dura diverse ore! 🙂
Non appena arrivata a Cinecittà ho voluto godermi gli ultimi minuti di sole prima di passare il resto della giornata in studio. Ho fatto un giretto vicino alla casa arrivando anche davanti alla famosissima porta rossa, ma ovviamente in rigoroso silenzio!!! eheheh

Per quanto riguarda il look, come vedete, ho scelto di stare molto comoda (visto che già questa sera passerò la serata sui tacchi! ahahahahah). Finalmente ho potuto tirare fuori dall’armadio la mia amata giacca di pelle che, in quest’occasione ho abbinato a dei jeans strappati sulle ginocchia (versione pinella young!) e, ai piedi, delle comode sneakers perfette per questa stagione!
Il tocco finale al look l’hanno dato i miei anelli di Mediterraneo Gioielli che fanno parte della collezione “Icone“. Il primo è un anello rosario a fedina con una preghiera laterale e degli zirconi al centro il secondo, invece, è un anello tondo reversibile con, da un lato la medaglia con Madonna e, dall’altro, smalto nero con incisione sacra. Non è la prima volta che li indosso, ma in questi mesi gli anelli sono diventati la mia passione!

Pinelle! Vi lascio con le foto della mia “gita” nei dintorno della casa più spiata della TV…

Vi aspetto questa sera nel nostro Club, per sbirciare in anteprima le foto di questa seconda puntata e del look… e #acasadialessia per tutti i vostri commenti!

A dopo Pinelle!!!

Jeans: HTC Los Angeles
Maglia: IRO
Chiodo in pelle: WLG by Giorgio Brato
Scarpe: Adidas
Anelli: Mediterraneo Gioielli
Occhiali: Ray-Ban
Borsa: Marks&Angels 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest49
45 Discussions on
“Negli studi di Cinecittà!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.