Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Gonna lunga camouflage e pizzo!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!
Eccomi qui con un nuovo adatto alla stagione in arrivo!!! Lo so che praticamente ho iniziato a gennaio a parlare di Primavera.. ehehe ma è più forte di me! Amo vedere le giornate che si allungano, la luce fino a sera… il sole… il caldo!!!!!
Così ho deciso di farvi vedere questo look, che ho scelto sbirciando i capi delle nuove collezioni primavera/estate.

Ho scelto una gonna lunga grintosa tutta camouflage e un po’ “plissettata” di Aniye By, e l’ho abbinata a un top bianco in pizzo molto romantico… si è creato un contrasto che mi è piaciuto subito! Il top è leggermente trasparente, quindi ho deciso di indossare sotto anche un body senza spalline… anche perché queste giornate di sole sono bellissime e calde, ma ogni tanto arriva ancora l’arietta fresca invernale e quindi è meglio stare attente!

Ho voluto poi abbinare l’immancabile giubbino in jeans, e le sneakers basse con una tinta cangiante nei toni di colore della gonna!!! Hanno reso il look sportivo e molto comodo! Ultimo tocco, la mia inseparabile Marks&Angles piena di stelline luccicanti!

Vi piace questo look giocato sui “contrasti” di stile?

Un bacio a tutte!

 Gonna e maglia: Aniye By
Scarpe: Philippe Model
Giacca: TopShop
Collana: Angela de Donno
Borsa: Marks & Angels

 

Questo articolo ha 37 commenti.

  1. Simon@

    Splendido il gioco dei contrasti ! mi sento così in sintonia col tuo gusto Ale , per davvero !! non vorrei sembrarti retorica …:)

    Il top merletto è delizioso , sotto forse avrei lasciato il bianco la gonna è molto bella anche se devo dire che sta bene alle donne alte e filiformi come te , altrimenti è un pò difficile portarla .Tutto l’insieme mi piace e gradevole per rimanere in time con la stagione si potrebbe adottare un bel biker su tutto!
    Dalle ultimissime news lette praticamente è un must di stagione!!

    Ti abbraccio forte,
    Simon@

  2. Silvia

    Beh che dire sempre fine e di gran gusto ! la gonna è meravigliosa e vedendo sul sito Aniye By ho visto che costa 179 euro …beh per carità stupenda , ma credo sia un po’ troppo per una gonna ! comunque complimenti sempre il top ale 🙂

  3. aLettareds

    #ancheiocomeIsaamopinellayoung
    ahahhahaha
    Aleeee mi piacciono questi accostamenti…il pizzo, e il jeans adoroooo!
    La gonna è fico che sia plissettata! mi sarebbe piaciuta ancora piu’ lunga….ma capisco che con le gambe chilometriche si puo’ essere questo “problema” :-)))))))))
    ti mando tantissimi baci e ti dico che quando ti raccogli i capelli (tipo mi pare foto 7), anche in maniera spettinata, sta benissimooooooooooooooooo!
    aletta, looking for the sun!

  4. gerta

    bello mi piace 😉 c’è un nuovo post venite a vedere 😉 fashionoutfitgerta.blogspot.com grazie a tutti..

  5. Elisa

    Bellissima la gonna!!!!! E complimenti anche per gli abbinamenti. Carinissima la borsa con le stelline!!!!

Lascia un commento