Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Gonna lunga camouflage e pizzo!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!
Eccomi qui con un nuovo adatto alla stagione in arrivo!!! Lo so che praticamente ho iniziato a gennaio a parlare di Primavera.. ehehe ma è più forte di me! Amo vedere le giornate che si allungano, la luce fino a sera… il sole… il caldo!!!!!
Così ho deciso di farvi vedere questo look, che ho scelto sbirciando i capi delle nuove collezioni primavera/estate.

Ho scelto una gonna lunga grintosa tutta camouflage e un po’ “plissettata” di Aniye By, e l’ho abbinata a un top bianco in pizzo molto romantico… si è creato un contrasto che mi è piaciuto subito! Il top è leggermente trasparente, quindi ho deciso di indossare sotto anche un body senza spalline… anche perché queste giornate di sole sono bellissime e calde, ma ogni tanto arriva ancora l’arietta fresca invernale e quindi è meglio stare attente!

Ho voluto poi abbinare l’immancabile giubbino in jeans, e le sneakers basse con una tinta cangiante nei toni di colore della gonna!!! Hanno reso il look sportivo e molto comodo! Ultimo tocco, la mia inseparabile Marks&Angles piena di stelline luccicanti!

Vi piace questo look giocato sui “contrasti” di stile?

Un bacio a tutte!

 Gonna e maglia: Aniye By
Scarpe: Philippe Model
Giacca: TopShop
Collana: Angela de Donno
Borsa: Marks & Angels

 

Questo articolo ha 37 commenti.

  1. enry

    Ciao Alessia!!! Ma dove trovi il tempo di fare tutto in questo periodo di super lavoro?? misteri di Pinella…
    Allora, il pizzo lo adoro e infatti trovo la maglia molto bella e bon ton, accostata alla giacchina in jeans è la morte sua!!!invece il camouflage non fa per me, è una stampa che mi piace su un dettaglio, ma su una gonna lunga io proprio non ce lo vedo, pur amando le gonne lunghe…. La tua borsa è bellissima, come del resto te!
    Un abbraccio fortissimo!!!!!!

Lascia un commento