La Pinella

la pinella

Un tocco di bluette!

Care le mie pinelle,

non c’è proprio niente da fare, con l’arrivo delle belle giornate a me viene voglia di colore, colore, colore!!! Uno dei miei preferiti è sicuramente il bluette! 😉

Oggi vi anticipo che ho mischiato un po’ di cose luxury ad altre low cost ma basta chiacchiere, procediamo!

La nuova borsa frangiata di Gucci e le scarpe di IRO, che ho adorato fin da subito, sono di un bluette bellissimo  e non credo passino inosservate! Ho scelto poi dei jeans, sempre IRO, molto leggeri e tutti un po’ strappati, una t-hirt e una collana molto colorate!

Infine, per chiudere in bellezza, non potevo non tirare fuori un pezzo cult di quest’ inverno: la giacca di Isabel Marant per H&M.

Ma, a proposito di borse… vi voglio parlare del sito della mia amica (e ormai parente) Gaia! borseinaffitto.it parte dall’idea di affittare borse molto esclusive per determinati periodi di tempo, se vi ricordate ve ne avevo già parlato qui.

Ora però, l’attività di Gaia si è ingrandita (ed io sono molto contenta per lei!) e, sul sito, vende anche dei pezzi molto colorati e divertenti come quelli che indosso in questo look!

Che ne dite vi piace questo look di oggi?














Jeans e scarpe: IRO
Borsa: Gucci
Tshirt e collana: Borse in Affitto
Giacca: Isabel Marant per H&M

FacebookTwitterGoogle+Pinterest54
71 Discussions on
“Un tocco di bluette!”
  • BELLISSIMA la cosiddetta collana-BELEN! acquistata grazie ad INSTAGRAM e in procinto di essere indossata!! g
    rande l’idea di accostare accessori must e di lusso ad indumenti low-cost!

  • Ciao Ale dove le trovo le iro blu? Solo su shopbop le ho trovate ma con reso in USA nn mi conviene se misura nn va. Ho 40 pieno pieno…diciamo 40.5…….come vestono? Baci CRI

Leave A Comment

Your email address will not be published.