La Pinella

la pinella

In bocca al lupo Pinelle!!!

Care pinelle,

quest’oggi voglio parlarvi di un’iniziativa che ospito sul mio blog, interamente dedicata a voi! E’ un concorso che ho deciso di proporvi in collaborazione con Janet&Janet… quindi Pinelle, come avrete già capito, si parla di scarpe!!!!

Il concorso mette in palio ben 5 modelli della nuova collezione Primavera/Estate di Janet& Janet, per partecipare vi basta cliccare qui e iscrivervi. Avete tempo fino al 23 aprile, e da li a pochi giorni verranno estratte le fortunatissime vincitrici!

Allora vi piace come idea? Ho avuto occasione di parlarvi di questo brand già in passato, i modelli a tronchetto che uso spesso, trovo abbiano un anima rock e allo stesso tempo country. Un mix che mi piace molto! E poi ci sono anche dei sandali e delle zeppe molto belle e comode!

Ma ecco qui, una breve descrizione dei modelli che poi vedete qui sotto nelle foto!

Il primo è un tronchetto in stile country/rock, con zeppa interna e con una maxi fibbia. Il secondo, è sempre un tronchetto con zeppa interna ma questa volta in suede con piping in pelle laminata.
Ma passiamo ai sandali! Il terzo paio in palio, fa parte del tema “New Mademoiselle”, con maxi plateau, dei laccetti a forma di “T” e cinturino regolabile. Sempre dello stesso tema, abbiamo un sandalo flat con tomaia in pelle, tallone chiuso e cinturino alla caviglia regolabile. Infine, l’ultimo modello in palio è sempre un sandalo, con zeppa interna, in pelle con un’applicazione di borchie effetto vintage.

Qui sotto trovate tutte le foto delle scarpe, così le vedete meglio! Che dite… la vostra pinellona ha fatto centro???
Cliccate qui e… Partecipate, partecipate, partecipate!!!!!! In bocca al lupo e ricordate… avete tempo fino al 23 aprile 2014!!!!

Ciaooooooooo!

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest44
19 Discussions on
“In bocca al lupo Pinelle!!!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.