Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Vi presento un vero marinaretto!

Condividi:

Ciao pinelle e pinelli,

il post di oggi sarà un pochino diverso dal solito…  siete curiosi??? ehehhe Vi lascio nelle mani di Fabrizio Vilardo, un mio amico nonché collega con cui ho avuto il piacere di lavorare sul set di Extreme Makeover Home Edition!

L’avete già visto sulle pagine del mio blog, ma questa volta ho deciso di stravolgere un pochino le cose… per oggi infatti, sarà lui a parlarvi del suo look, quindi di un outfit dedicato a tutti i miei fantastici pinelli!!!

Mi raccomando… fatemi sapere se è stato bravo!!!
bacio a tutti!!!


Fabrizio:
Ed eccomi qui! Questa è la prima volta che scrivo sul blog della mia amica
Alessia, e non so bene da che parte iniziare!

In questo periodo Milano ci sta regalando delle calde giornate di sole: un vero assaggio di primavera che finalmente, dopo il piovoso e lungo inverno, rigenera ogni cosa intorno a noi. Questo è uno dei periodi dell’anno che amo di più; riscopro il gusto delle passeggiate all’aperto e mi diverto a cercare gli angoli di strada più soleggiati per sentire il sole sul viso ed il senso di calma che sa darmi.

Qui vi propongo un look sempre casual, con un contrasto di colore, adatto per la bella stagione. Ho scelto un pantalone beige con taglio sportivo, adatto a diverse occasioni ed un maglione bianco e blu a righe larghe irregolari, con cappuccio.

Oltre ad essere un look molto comodo, il pregio della maglia è la gamma cromatica, che rievoca la tipica fantasia marinaresca. Sono un appassionato e amante del mare, e non poteteva quindi mancare questo tema nel mio guardaroba.

Ho aggiunto poi un giubbino in materiale tecnico di Stone Island, sempre sui toni del bluette come gli inserti del maglione, di un peso adatto a questa stagione, in particolare per le ore serali dove l’aria fresca torna a farsi sentire!

Allora che dite?? Mi promuovete? Vi  ho dato qualche spunto utile anche per i vostri mariti o fidanzati a cui potete fare un bel regalo inatteso?

Un abbraccio a tutte/i

-Fabrizio-

Pantaloni, maglione e giubbino: Stone Island
Scarpe: Submarine London

Questo articolo ha 61 commenti.

  1. Fabrizio V.

    Vi ringrazio in un unico messaggio tutte e tutti per aver apprezzato questo post….. Fa sempre piacere essere apprezzati e avere spunti per migliorarsi.

    Vi auguro un buon week-end!

    Un forte abbraccio 😀 e SEMPRE DAJE TUTTAAAAAA!

Lascia un commento