Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Leggings colorati in Limited Edition

Condividi:

Ciao Pinelle, ieri sono stata tutto il pomeriggio con Claudia a lavorare nel nostro ufficio che, come sapete, è abbastanza vicino a casa mia.

Mi ero vestita “comoda”, d’inverno se voglio vestirmi comoda metto spesso i leggings neri, ma ora è primavera, e visto che ho voglia di colore e di fantasie, mi sono messa questi leggings di Freddy, che nascondono anche un piccolo (ma importante) segreto!

Si tratta infatti dei nuovi leggings dalla tecnologia WR.UP® che grazie ad una banda in silicone, a cuciture strategiche e accorgimenti sartoriali, esalta la silhouette femminile in modo naturale, in particolare il lato B. Sono davvero fantastici e sono anche in edizione limitata!

Sotto casa, mentre eravamo di ritorno, Claudia mi ha fatto un po’ di scatti perché c’era anche una luce particolare e volevamo provare le “luci dell’imbrunire

Comunque sopra mi ero messa una felpa di American Vintage, che è un marchio che amo ed ho scoperto qualche anno fa in Francia, e delle sneakers di Philippe Model marroni.
Ho abbinato una borsa (sempre molto capiente) di Janet&Janet chiara e molto estiva 🙂

Che ne dite Pinelle??

Leggings: Freddy
Canotta: Stella McCartney
Felpa: American Vintage
Scarpe: Philippe Model
Borsa: Janet & Janet

Questo articolo ha 47 commenti.

Lascia un commento