Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look settima puntata Grande Fratello 13

Condividi:

Ciao Pinelle!!!

Ecco il look che ho indossato durante la settima puntata del GF13!
Alla fine dovrò fare un bel sondaggio per capire quale tra tutti i look vi è piaciuto di più!!! 😀 Ormai siamo oltre la metà del programma, le settimane qui volano proprio e i ritmi si fanno sempre più frenetici!

Verso le 20.30, dopo il trucco e il parrucco, di solito entro in studio per fare delle prove tecniche, saluto tutto il pubblico in studio chiacchieriamo insieme un pochino, balliamo e cantiamo ehehhe così in regia hanno tutto il tempo per fare le ultime prove prima della diretta!

Subito dopo incontro finalmente le Pinelle che sono venute a trovarmi nel backstage!!!!! I tempi sono sempre stretti ma riesco a fermarmi per fare qualche foto, e parlare un pochino con loro! Chi verrà la prossima settimana??? Se poi non potete venire a Roma mandateci le foto mentre siete davanti alla TV: io vi voglio vedere tutte/i!!!!

Ma passiamo al look della serata… Lunedì sera abbiamo scelto un pantoloncino di Vince nero in pelle, una canottierina bianca a contrasto di Stella McCartney, e la giacca smoking di Bluemarine. Per completare tutto, la cintura di Michael Kors e le scarpe nere lucidissime di Ruthie Davis.

Che dite? Promossa o bocciata?

Baci a tuttiiii

 

Pantaloncino: Vince
Canottiera: Stella McCartney
Giacca: Blumarine
Scarpe: Ruthie Davis
Anello: Maria Vittoria Paolillo

Questo articolo ha 17 commenti.

  1. Kitty-the-cat

    Ciao Alessia,scarpe strepitose!
    Potresti indicare anche i prodotti make up? adoro il tuo rossetto rosa *.*

  2. veronica

    CIAO ALESSIA!!! Rispetto a ciò che hai indossato finora, forse è l’outfit più giovanile e sbarazzino.
    Ma a me piace un sacco, poi con il tuo fisico!!! WOW!!! ADORO la giacca smoking elegantissima ma sdrammatizzata dalla canotta white, ADORO gli short di pelle un po’ rock, ADORO le scarpe tacco 12-13-14….quant’era?!?!
    Un bacione, sembri una ragazzina!!!! veronica

Lascia un commento