Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look settima puntata Grande Fratello 13

Condividi:

Ciao Pinelle!!!

Ecco il look che ho indossato durante la settima puntata del GF13!
Alla fine dovrò fare un bel sondaggio per capire quale tra tutti i look vi è piaciuto di più!!! 😀 Ormai siamo oltre la metà del programma, le settimane qui volano proprio e i ritmi si fanno sempre più frenetici!

Verso le 20.30, dopo il trucco e il parrucco, di solito entro in studio per fare delle prove tecniche, saluto tutto il pubblico in studio chiacchieriamo insieme un pochino, balliamo e cantiamo ehehhe così in regia hanno tutto il tempo per fare le ultime prove prima della diretta!

Subito dopo incontro finalmente le Pinelle che sono venute a trovarmi nel backstage!!!!! I tempi sono sempre stretti ma riesco a fermarmi per fare qualche foto, e parlare un pochino con loro! Chi verrà la prossima settimana??? Se poi non potete venire a Roma mandateci le foto mentre siete davanti alla TV: io vi voglio vedere tutte/i!!!!

Ma passiamo al look della serata… Lunedì sera abbiamo scelto un pantoloncino di Vince nero in pelle, una canottierina bianca a contrasto di Stella McCartney, e la giacca smoking di Bluemarine. Per completare tutto, la cintura di Michael Kors e le scarpe nere lucidissime di Ruthie Davis.

Che dite? Promossa o bocciata?

Baci a tuttiiii

 

Pantaloncino: Vince
Canottiera: Stella McCartney
Giacca: Blumarine
Scarpe: Ruthie Davis
Anello: Maria Vittoria Paolillo

Questo articolo ha 17 commenti.

  1. Fulvia

    Carissima Alessia, dopo la puntata di lunedì ho controllato mille volte il tuo blog aspettando il resoconto di questo look, per farti i complimenti e soprattutto per chiederti degli orecchini! Semplici ma allo stesso tempo diversi dai soliti cerchietti… Di che marca sono?? Ho passato un brutto periodo e vorrei farmi questo regalo per tirarmi un po’ su ma temo siano inarrivabili… Dove posso trovarli? Baci

  2. gianluca

    Ciao Aleee <3 mi è piaciuto troppo questo look..molto rock ma anche molto femminile! Davvero pazzesca.. non vedo l'ora di venire a trovarti in studio il 5 maggio..ormai maggio è diventato il mese a te dedicato..lo scorso anno siamo venuti a Fidenza Village x conoscerti..quest'anno invece veniamo a Roma 🙂 manca pocooo <3 ti mando un bacio grande e ti auguro una buona Pasqua..

  3. isabella pinella

    Che scarpe ragazzi, che scarpe! M E R A V I G L I O S E. Pinellona, io ti adoro con questi look rock femminili.. sei una bomba! Quando poi scopri le gambe.. gnoccona!
    Ho provato gli stessi pantaloncini (non stessa marca ma stile identico) settimana scorsa e sembravo un pugile.. orenda :'(.

    Il trucco stupendo, ti illuminava un sacco il viso.. anche gli orecchini, semplici ma ti donavano una luce bellissima!!!
    Promossisssssssima.

  4. veronica5

    ciao Ale, promossissima!!! mi piace tutto, le scrpe poi una favola!!
    un bacio Veronica5

Lascia un commento