Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Shorts e scarpe basse: comode ma fashion!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!! Dopo qualche giornata piovosa oggi il sole è tornato a scaldarci… e sembra davvero estate!!!
Il tempo continua a cambiare, ma ieri nel pomeriggio faceva proprio caldo, e ho deciso di non perdermi questa buona occasione per uscire con le gambe un po’ scoperte!!!
Orami lo sapete… durante il giorno prediligo la comodità, ma cerco di non rinunciare mai alla femminilità e a quel tocco di fashion che mi piace tanto. 🙂

Gli shorts che vedete nelle foto sono di cotone, ma hanno delle sfumature e una colorazione bronzo cangiante che mi diverte molto… sopra ho scelto una camicia a maniche corte di seta di Kristina Ti con dei fiorellini nei toni pastello, ma soprattutto… avete visto che meraviglia queste All Star con le frange molto indianine!???? Le ho amate subito, e spero piacciano tanto anche a voi!!!

Ho preso poi il mio adorato e super versatile cardigan di Alberta Ferretti (avrete notato che lo metto spesso… ahahahah) . E’ come se fosse la mia copeta di Linus… Lo adatto a seconda delle mie esigenze e mi fa’ sempre sentire bene!

E per finire gli accessori: borsa chiara e molto capiente, orecchini sole e fulmini, e un cuoricino rosso portafortuna, che mi ha regalato la mia amica Barbara!

Che ne dite pinelle? Vi piace???

Cardigan: Alberta Ferretti
Tshirt seta: Kristina Ti
Calzoncini: Enza Costa
Borsa: Trussardi
Scarpe: All Star
Orecchini: Rossella Catapano
Cuoricino: Giolina e Angelo

Questo articolo ha 27 commenti.

  1. Francesca

    Ale questo look mi piace mi piace e mi piace (forse ho scritto troppe volte la parola mi piace ahahahah) è uno dei miei look preferiti io adoro vestirmi cosi comoda ma con quel tocco di femminilità che non guasta mai 🙂 🙂 ma veniamo a noi le scarpe con le frange le ho chieste per il mio compleanno che è lunedi e spero che mi abbiano ascoltato mi piacciano tantissimo infatti ho già preso una borsa e una giacca con le frange mentre gli short colore bronzo cangiante molto simili ai tuoi me li sono regalati ieri, bellissimi anche gli accessori che hai scelto!!!!
    un bacione pinella e buon week end
    ps: comunque tu non hai realmente 40 anni ammettilo al massimo nei hai 20 sembri una ragazzina ahahahah

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ahahahahah, sono curiosissima di sapere se ti arrivano per il compleanno….buon week end Fra e baciooooo

  2. enry

    Che carina sei così!!!! Gli shorts di donano molto, beata te!!! Anche io uso spesso il cardigan, steso colore e modello simile, ma spiegami perché io ho l’impressione di apparire un po’ stile pensionata(lo uso comunque 😉 mentre addosso a te invece fa tanto MODEL STYLE?????!!!!! Misteri di Pinella …. :*

  3. Veronica

    Ciao Ale,molto particolari sia i pantaloncini che le scarpe;mi piacciono molto gli orecchinia forma di sole,ma soprattutto adoro la tua parete/armadio che hai sempre come sfondo ahahahah 🙂 buon week end Pinella,un abbraccio

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Sempre…ahahahah ormai chiamata la parete della pinella!!!!! Baciooooo

Lascia un commento