La Pinella

la pinella

Quando vogliamo sentirci belle…

Ciao Pinelle!!!
Qualche settimana fa sono stata ospite di questo bellissimo albergo nel centro di Roma. Vi avevo mostrato gli scatti del look che avevo indossato per rilasciare questa intervista… ma avevamo realizzato anche queste foto con Claudia, e oggi ho deciso di mostrarvele. Non è la prima volta che faccio shooting fotografici in questo albergo, è una location perfetta e molto versatile, e così anche questa volta ne abbiamo approfittato!

Sono scatti un po’ sexy, ma ogni tanto mi piace giocare con la mia femminilità. Ho deciso di creare questo post anche perché a noi donne, diciamocelo, fa sempre piacere apparire belle e seducenti anche se abbiamo qualche piccolo difetto che non sempre ci fa sentire a nostro agio. Ma dobbiamo imparare a convivere anche con le piccole imperfezioni che a volte ci sembrano ostacoli insormontabili.

Ve lo dico spesso… i “trucchi” ci sono, io, come vedete spesso dalle foto dei miei look, cerco sempre di mettermi in pose in cui le mie gambe vengano valorizzate nonostante siano un po’ storte!

La maglia/miniabito nera monospalla che ho indossato è di Mariuccia Milano e ha degli inserti in strass e ricami tono su tono che rendono il capo, a prima vista semplice, più prezioso e intrigante. Le scarpe degli ultimi scatti invece, sono di Ruthie Davis, lucidissime e anche altissime!!!! Diciamo che l’effetto finale è molto sexy… e mi piace! 😉

Ora vi lascio a queste foto che mi ha scattato Claudia…. ormai sta diventando una professionista… non trovate anche voi?

Un bacio a tutte Pinelle!!!

 


Abito/maglia: Mariuccia Milano
Scarpe: Ruthie Davis

FacebookTwitterGoogle+Pinterest1
31 Discussions on
“Quando vogliamo sentirci belle…”

Leave A Comment

Your email address will not be published.