La Pinella

la pinella

Look maschile dal sapore londinese!

Ciao Pinelle!!!
Oggi vi mostro un look un po’ maschile ma che mi piace molto! In particolare perché mi da quel sapore londinese che, come sapete, adoro!
Il look è semplice, ma alcuni dettagli, secondo me, lo rendono intrigante!

Ma passiamo alla descrizione del look… e partiamo dal dettaglio più “divertente”: il cappello di Polo!!! Mi sono divertita a giocarci mentre facevamo le foto, e in queste giornate calde, ma con cambiamenti repentini e con pioggia a sorpresa, lo trovo indispensabile per me che non amo portarmi dietro l’ombrello!!
Stesso ragionamento per la giacca, a Roma il caldo si fa sentire, ma verso sera c’è comunque bisogno di coprirsi… e in più il tessuto è impermeabile!!! Dettaglio che mi ha fatto impazzire di questa capo di Baracuta, è la fodera interna che riprende la fantasia tartan!! 😀

Sotto ho indossato una semplice T-shirt gialla in cotone di Rag & Bone, jeans taglio “largo”, risvoltati che lasciano scoperta la caviglia, e scarpe basse di Fiorentini & Baker con calzina in vista… un po’ english appunto!!!

Un tocco di luce e di femminilità per gli anelli di Morellato. In acciaio e cristalli rossi il primo, abbinato ad un anello doppia fascia senpre in acciaio e oro rosa. Hanno una linea semplice e adatta anche se dovete fare dei ragali o alle vostre mamme dato che domenica (ricordatevelo) è la loro festa!!! 🙂

Ovviamente non potevo rinunciare alla mia Marks & Angels in pelle scura dall’effetto vintage.

Riguardando le foto direi che questo look dai dettagli maschili ha quasi il “potere” di renderci più femminili di tanti altri outfit!!
Voi che ne dite? Vi piace?

Auguri a tutte le mamme… Qualcuna lo è diventata durante questi mesi passati insieme da Pinelle!! 🙂

 

Jeans: Cycle
Scarpe: Fiorentini & Baker
T-shirt: Rag & Bone
Giacca: Baracuta
Borsa: Marks&Angels
Cappello: Polo
Anelli: Morellato

FacebookTwitterGoogle+Pinterest136
29 Discussions on
“Look maschile dal sapore londinese!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.