Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look maschile dal sapore londinese!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!
Oggi vi mostro un look un po’ maschile ma che mi piace molto! In particolare perché mi da quel sapore londinese che, come sapete, adoro!
Il look è semplice, ma alcuni dettagli, secondo me, lo rendono intrigante!

Ma passiamo alla descrizione del look… e partiamo dal dettaglio più “divertente”: il cappello di Polo!!! Mi sono divertita a giocarci mentre facevamo le foto, e in queste giornate calde, ma con cambiamenti repentini e con pioggia a sorpresa, lo trovo indispensabile per me che non amo portarmi dietro l’ombrello!!
Stesso ragionamento per la giacca, a Roma il caldo si fa sentire, ma verso sera c’è comunque bisogno di coprirsi… e in più il tessuto è impermeabile!!! Dettaglio che mi ha fatto impazzire di questa capo di Baracuta, è la fodera interna che riprende la fantasia tartan!! 😀

Sotto ho indossato una semplice T-shirt gialla in cotone di Rag & Bone, jeans taglio “largo”, risvoltati che lasciano scoperta la caviglia, e scarpe basse di Fiorentini & Baker con calzina in vista… un po’ english appunto!!!

Un tocco di luce e di femminilità per gli anelli di Morellato. In acciaio e cristalli rossi il primo, abbinato ad un anello doppia fascia senpre in acciaio e oro rosa. Hanno una linea semplice e adatta anche se dovete fare dei ragali o alle vostre mamme dato che domenica (ricordatevelo) è la loro festa!!! 🙂

Ovviamente non potevo rinunciare alla mia Marks & Angels in pelle scura dall’effetto vintage.

Riguardando le foto direi che questo look dai dettagli maschili ha quasi il “potere” di renderci più femminili di tanti altri outfit!!
Voi che ne dite? Vi piace?

Auguri a tutte le mamme… Qualcuna lo è diventata durante questi mesi passati insieme da Pinelle!! 🙂

 

Jeans: Cycle
Scarpe: Fiorentini & Baker
T-shirt: Rag & Bone
Giacca: Baracuta
Borsa: Marks&Angels
Cappello: Polo
Anelli: Morellato

Questo articolo ha 29 commenti.

  1. veronica5

    Ciao Ale, mi piace un “sacchissimo” la pinella in versione “maschile”!!! stai benissimo, cercavo anch’io un paio di jeans comodi e larghi e questi mi sembrano proprio carini, grazie dell’idea. Bella anche la maglia gialla sembra di un bel tessuto, il giubbino carinissimo, la M&A favola, le scarpe…adoro le stringate, ed il cappellino?!? ti sta d’incanto! come al solito stregata dal tuo look super pinella e grazie perché dai sempre un sacco di idee e look da stracopiare, mi sento una ragazzina che “sfoglia” il suo giornalino preferito, e se a qualcuno non piace qualcosa…guarda che l’ha messo la Marcuzzi! ah ah ah 🙂 buon fine settimana un bacio veronica5

  2. Gianluca

    Ciao Ale❤️ mi piace molto questo look casual..è proprio adatto al clima londinese perchè x i due giorni che sono stato a roma ho vissuto un caldo assurdo:) peró ne è valsa la pena! Tra l’altro ho scoperto un posto meraviglioso: la terrazza di villa borghese..non ero mai stato, mi ha stupito! Un bacione grande e grazie ancora dell’ospilità

  3. Veronica

    Ciao Ale,non c’è nulla che non mi piaccia di questo look;adoro tutto dal cappello alle scarpe:-) io per ora ho comprato un paio di jeans boyfriend e mi piacerebbe molto poter osare con un paio di scarpe come le tue!
    Alla mia mamma ,insieme ai miei fratelli,abbiamo deciso di regalarle un bel massaggio relax.
    Auguri a te Pinella mamma e a tutte le mamme di questo blog e non solo,essere mamma è sicuramente il mestiere più difficile,ma è anche quello più bello!!!
    Un abbraccio

  4. luna rossi

    Eh gia’ cara Ale!La mia seconda bimba e’ arrivata venti giorni fa…negli ultimi tempi non ho commentato molto perche’ come puoi immaginare ero presa da altri impegni, pero’ ho seguito tutti i tuoi outfit anche mentre ero in ospedale!Questo mi piace in modo particolare!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Augurissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie per avermi seguita, anche dall’ospedale!!!!!

  5. Francy

    La borsa è spettacolare!

Lascia un commento