Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Prova costume… L’estate sta arrivando!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!

L’estate si avvicina… ed è giunta l’ora di parlarvi di costumi!!! Vi avevo dato una piccola anticipazione su Instagram la settimana scorsa… e quindi oggi ho deciso di mostrarvi la prima parte dei costumi che ho scelto e che vorrei farvi vedere. Mi sono fatta i selfie anche io ehehhehe!!

Il primo che vedete è un bikini molto sfizioso ed elegante, e lo trovate disponibile in 3 varianti colore vivaci e bellissime! E’ la Capsule Collection che Chiara Ferragni, Candela Novembre e Nima Benati hanno creato per Je M’en Fous, tutta Made in Italy! Le spalline del reggiseno si possono staccare, così evitiamo di avere segni sulla scollatura, e lo slip invece è una brasiliana reso ancora più sexy e divertente da questi inserti “svolazzanti”.

Poi passiamo ad un arcobaleno di colori con il bikini di Pin Up Stars con il reggiseno a triangolo. Non uso spesso questi modelli a triangolo per via del seno abbondante, ma quelli di questo costume sono davvero molto comodi perché sono fatti di un tessuto elastico che sostiene bene, e non ho proprio avuto problemi… anzi!!!

E poi eccolo qui… il trikini di Niki B! Nero semplice, quasi elegante, ma con una forma davvero particolare che mi ha colpito e che ho voluto assolutamente provare!!

Quarto costume quello di F**k!!! Reggiseno a fascia (ma con scollatura a cuore), e slip a vita bassa… anche in estate non so rinciare al maculato!!! ahahhaha Il bello è che, gli stessi costumi con queste fantasie, li trovate anche per le vostre bimbe!!!

Per concludere, due costumi dalle fantasie sbarazzine! Il primo con roselline romantiche di Wikini, ha un reggiseno a fascia con le spalline e lo slip un pochino svolazzante con i laccetti sul fianco. Il secondo invece di Gialés, ha colori molto vivaci e un anello centrale che tiene insieme il reggiseno a fascia, per la parte bassa uno slip brasiliano semplice ma a vita molto bassa!

Il vostro preferito qual è???? Adesso ne scelgo altri per la seconda parte di questi pazzi selfie 😀

Baci a tutte Pinelle… a questa sera!!!!

PS: il trikini di Niki B lo potete trovare anche sul sito www.borseinaffitto.com.

Je M’en Fous
Pin Up Stars
Niki B
F**k
Wikini
Gialés

Questo articolo ha 72 commenti.

  1. Fabrizio

    Eh vabè ma non vale!! come fai ad essere così bella??? tanti complimentoni Ale!

  2. Fricchettosa

    Ciao Aleeeeee!!!E’ da un po’ che non vengo a sbirciare eh….senti ieri sera eri bellissima, mi piaceva l’abito, i sandali, la pettinatura, tutto insomma..brava!
    Anche ioooo ho fatto un #selfie post sul mio blog :-)))…grande pinella, molto divertenti queste foto!Ma veniamo al costume preferito….cado sempre lì..Pin Up..TOP!
    Bacio
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/05/outfit-mancati-parte-3.html

  3. Melania

    Se fossi stata un’altra donna ti avrei “odiata” ma mi piaci così tanto e mi sei così simpatica che posso solo farti i complimenti.. che fisico eee che gnocca si può dire??bè lo sei.
    Guarderò poi i vari costumi …

    Bacioni Mel

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazieeeeee Mel, che carina che sei……bacioneeeeeeeeee

Lascia un commento