Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Sono tornati di moda i bermuda!!!

Condividi:

Ciao pinelle e pinelli, come state?

Oggi mi sono ispirata un po’ al look che aveva Julia Roberts in Pretty Woman nella scena in cui lascia l’hotel per tornare alla sua normale vita,ve lo ricordate?

Avevo comprato questo paio di bermuda che stanno tornando molto di moda ultimamente e stavo cercando un abbinamento carino quando, ad un certo punto, mi è saltata alla mente quella scena e quel look così sofisticato che lei aveva acquisito cambiando completamente stile di vita. 🙂

So che i bermuda non sono molto sexy per gli uomini (soprattutto questa lunghezza) e non sempre donano alle gambe (alle mie decisamente no…ahahahah!), ma vi assicuro che una volta abbinato a delle scarpe un po’ elegantine, avrete la sensazione di essere molto femminili e sofisticate!!! Fatemi sapere se faranno parte nel vostro guardaroba o no!

Ciaoooo!!!!

Bermuda: Joie
Camicia e Gilet: Vince
Pochette: Jimmy Choo
Scarpe: Isabel Marant
Bracciale: YSL
Anelli: Maria Vittoria Paolillo
Catenina: TopShop

Questo articolo ha 40 commenti.

  1. Simon@

    Aleeee a me piacciono tanto i bermuda!da sempre, rispetto allo short mi ci sento più a mio agio! oggi ci poroni un outfit molto fine , adattabile alla fisicità di chiunque e che sta divinamente 🙂

    Baci
    Simon@

  2. Veronica

    Ale adoro Pretty Woman,non so nemmeno più quante volte l’ho visto!!!:-) mi piace il tuo look un pò sofisticato.
    Un abbraccio

  3. Isabella Pinella

    Ciao Pinellona.. uhm.. sai che non mi convincono?? Ne ho un paio da anni molto particolari che mi piacciono moltissimo! Sono di un tessuto leggerissimo e morbidissimo color beige e mi piace d’estate abbinarli ad una zeppa o un tacco oppure alle ciabattine al mare, però diciamo che non sono una grande fan. L’unico abbinamento a cui li accosterei sarebbe molto simile al tuo, con un tacco per evitare tozzature. (#noallatozzatura).
    Un altra cosa che non vedo proprio su di me è il gilet smoking che ora è tanto di moda.. non so non mi ci vedo proprio.
    Purtroppo a sto giro Pinellona non siamo affini!!!
    Ps: lunedi ero dalla mia mamma e avevamo acceso la tv sul gf.. ad un certo punto le ho fatto notare il tuo vestito e le tue gambe e le ho detto “ma perchè non mi hai fatta cosi????” risposta “lamentati ne! Mi sembra che ti ho fatta più che bene!!” Cuore di mamma.

    Taaaaaanti bacioni!!!! Tua IsaP

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ma infatti ha ragione la tua mamma, ti ha fatta più che bene……
      Bacioooooo

  4. Daniela

    Ciao dolce Alessia,
    ti seguo sempre sopratutto per i tuoi originalissimi outifit ;-);-)
    Per quanto riguarda i bermuda non sapevo che eran ritornati di moda…in ogni caso ne ho un paio a righe bianco e rosso che riesumerò volentieri prossimamente!!
    Baci dalla splendida SICILIA :*:*

Lascia un commento