Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Aspettando la Finale del GF13!

Condividi:

Pinelle!!!
Siamo arrivati all’ultima puntata della tredicesima edizione del GF! Sono già passati tre mesi!

Oggi ho deciso di ripercorrere le prime dodici puntate attraverso i miei look, anche perché sono proprio curiosa di sapere quale, tra tutti questi, è il vostro preferito. Io, riguardandoli, proprio non riesco a scegliere!

Fausto Puglisi, Saint Laurent, Vionnet, Versace, Bluemarine, Stella McCartney, alcuni outfit di Topshop e l’abito della mia Capsule disegnata con Gaëlle Bonheur! Insomma, io e Claudia ci siamo davvero divertite a creare questi look, e non vi nascondo che a volte siamo arrivati a ridosso della diretta con ancora dei dettagli da sistemare, ma fortunatamente ce l’abbiamo fatta! eheheh
Per conoscere tutti i brand dei look potete andare sul nostro club, oppure sul blog nella sezione backstage!

E oggi per la finale cosa indosserò?? I più attenti sapranno già che lo stilista di questa tredicesima e ultima puntata, è il vincitore del programma Fashion Style a cui ho partecipato come giudice insieme a Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia. Si chiama Michele Chiocciolini e chissà cosa avrà preparato per la vostra Pinella!!!

Beh, non vi resta che attendere questa sera!!! Io vi aspetto come sempre #acasadialessia con tutti i vostri commenti e foto sulla diretta, e sul club se volete scoprire il look in anteprima!!!

E poi… non siete curiosi di sapere chi sarà il vincitore del GF13?? Io sì!!! 😀

Un bacio a tutte!!!

PS: Tutte le foto dei look sono in gentile concessione dell’agenzia Olycom. Si ringrazia Massimo Insabato, Orlando Ferrone e Alessandro Comaschi!

 

Questo articolo ha 24 commenti.

  1. anjelica

    I like the dress in the sixth picture, the lady who are wearing it looks gorgeous.

Lascia un commento