Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Aspettando la Finale del GF13!

Condividi:

Pinelle!!!
Siamo arrivati all’ultima puntata della tredicesima edizione del GF! Sono già passati tre mesi!

Oggi ho deciso di ripercorrere le prime dodici puntate attraverso i miei look, anche perché sono proprio curiosa di sapere quale, tra tutti questi, è il vostro preferito. Io, riguardandoli, proprio non riesco a scegliere!

Fausto Puglisi, Saint Laurent, Vionnet, Versace, Bluemarine, Stella McCartney, alcuni outfit di Topshop e l’abito della mia Capsule disegnata con Gaëlle Bonheur! Insomma, io e Claudia ci siamo davvero divertite a creare questi look, e non vi nascondo che a volte siamo arrivati a ridosso della diretta con ancora dei dettagli da sistemare, ma fortunatamente ce l’abbiamo fatta! eheheh
Per conoscere tutti i brand dei look potete andare sul nostro club, oppure sul blog nella sezione backstage!

E oggi per la finale cosa indosserò?? I più attenti sapranno già che lo stilista di questa tredicesima e ultima puntata, è il vincitore del programma Fashion Style a cui ho partecipato come giudice insieme a Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia. Si chiama Michele Chiocciolini e chissà cosa avrà preparato per la vostra Pinella!!!

Beh, non vi resta che attendere questa sera!!! Io vi aspetto come sempre #acasadialessia con tutti i vostri commenti e foto sulla diretta, e sul club se volete scoprire il look in anteprima!!!

E poi… non siete curiosi di sapere chi sarà il vincitore del GF13?? Io sì!!! 😀

Un bacio a tutte!!!

PS: Tutte le foto dei look sono in gentile concessione dell’agenzia Olycom. Si ringrazia Massimo Insabato, Orlando Ferrone e Alessandro Comaschi!

 

Questo articolo ha 24 commenti.

  1. sonia

    Ciao Alessia, è la prima volta che scrivo ma seguo da sempre i tuoi look! Di questa edizione mi sono piaciuti tutti tranne la canotta stampata sui pantaloni di pelle. Ho adorato soprattutto i primi tre perchè in questo periodo amo le stampe! Aspettavo con ansia l’ultima puntata oltre perchè speravo che vincesse mirco (il maschio de larianooo) anche per vedere il vestito disegnato dal vincitore di fashion style che ho seguito con piacere. Mi è piaciuto molto e beata te che hai le gambe lunghissime e puoi permetterti questi abiti lunghi con questi spacchi!! Sei fantastica anche nel tuo lavoro..un bacio!!

  2. Sandra

    Cara Ale,
    A me é piaciuto molto l’abito giallo. Mi hai convinta proprio tu a iniziare a portare il giallo abbinandolo al nero. La mia preferenza di quest’estate probabilmente. Adatto appunto alle bionde.
    Se no il tuo look un po’ rock’n roll che rispecchia il mio animo.
    Gran bei look e grazie per la continua ispirazione!
    Un abbraccio dalla Germania

  3. Claudietta

    Pinellona!! 😉 ed anche questo Gf è terminato… Contentissima per Mirco! Se lo merita davvero!! 😉
    Per quanto rigurda i tuoi look… Eccoli qui i miei preferiti 1,3,4,5,7,11,12,13..praticamente quasi tutti!!! Daje tutta e..in bocca al lupo per Extreme! Un bacione grande grande..
    Ciao Simon@! Come va? E Paoletta?!? 😉 Bacio

    1. cetti

      ehi….bellissima edizione e bellissimi i tuoi look.
      I miei preferiti 1-3-4–7-9-10 e quello della finale.
      Baciooooooo

    2. Simon@

      Ciao Claudietta che piacere! come stai e la tua vacanza è andata benone?
      Noi tutto bene grazie , anche io contenta per Mirco, mi piacevano tanto anche Modestina e Angela !;)
      daje tutta alle pinelle capitanate dalla nostra Ale in pole position!

      Alessia organizziamo il meeting romano ?

      Baci grandi e a presto!

  4. mammaaltop

    Ciao Ale, bellissimi tutti i vestiti..hai fatto vedere tutti look possibili, da gonne corte e lunghe, dai pantaloni sia corti che lunghi..mi piace tanto il 1, 3, 5, 9 e ultimo, e quello di ieri sera..complimenti per GF, sei stata straordinaria..bellissimo il momento quando hai fatto leggere a Mirco il nome di vincitore, la vittoria se l’ha meritata tutta..baci

    http://www.mammaaltop.com

  5. peperoncina23

    io una nota la farei al trucco… FAVOLOSO ogni serata!
    Per i vestiti, sono tutti stupendi, ma gli shorts jeans della puntata 9… anche noooooooooo!!!

    baciuzzi

Lascia un commento