Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

LaPinella diventa mobile!!!!

Condividi:

Ciao Pinelle!!! Questa è una settimana ricca di novità per me… e anche un po’ per voi!!!

Ieri la collezione in collaborazione con Gaëlle Bonheur, oggi invece ho una nuova sorpresa… LaPinella diventa anche un’App mobile gratuita!!!

E’ stato un regalo che ho deciso di farmi, e farvi, per festeggiare insieme il secondo compleanno del blog che, in particolare grazie a voi, mi sta dando un sacco di soddisfazioni!! Lo so, sono ripetitiva, ma mai avrei pensato di raggiungere tutti questi traguardi in così breve tempo!!! Quindi, quale modo migliore di festeggiare se non con un’app che ci permetterà di rimanere in contatto sempre e ovunque???

L’app è disponbile gratuitamente per iPhone e per Android e spero davvero vi piaccia! Ci abbiamo lavorato tanto ma stiamo ancora sistemando dei piccoli dettagli… vedrete quindi qualche cambiamento in diretta, la vostra Pinella si sta sbizzarrendo! ehehhehe

Oltre a tutti gli aggiornamenti in tempo reale dei social e del blog, trovate qualche consiglio sui viaggi, sui miei locali preferiti per mangiare, i negozi dove faccio shopping e una selezione musicale che verrà spesso aggiornata con nuovo brani e tormentoni!!! Insomma… vi porto davvero con me nel mio mondo!

Mi raccomando… fatemi sapere se vi piace questa nuova App!

Vi abbraccio tutte/i!!

 

Questo articolo ha 39 commenti.

  1. Cristian

    Ciao Alessia, sono un tuo fan di 14 anni, ed ho appena scaricate questa applicazione. E’ davvero curioso e originale!!! UN CONSIGLIO? Continua così Ale, sei fantastica!!! Spero tu legga questo messaggio, BACI!! 🙂

  2. Cristian

    Ciao Alessia, sono un tuo fan di 14 anni, e anche se sono giovane, posso dirti che questa applicazione è davvero curiosa e fantastica! Un consiglio? Continua così!!!Il mio desiderio è di ricevere un tuo messaggio, lo aspetto ☆ Baci:-)

  3. Cri

    Ciao Alessia, sono un tuo fan di 14 anni, e devo dire che questa applicazione è davvero curiosa e originale!!! Un consiglio? CONTINUA COSÌ! Il mio desiderio è che tu mi scriva, così aspetto una tua risposta, ti prego Ale! UN BACIONE!

  4. Tamara LLAM

    Ciao Ale, ho scaricato la tua app subito dopo la tua pubblicazione su Twitter e solo ora sono riuscita a vederla.
    Ma è meravigliosa

  5. Veronica5

    Ciao Ale, app. scaricata! Sei troppo avanti pinella!! È un’idea che mi piace tantissimo, complimenti, un bacio veronica5

      1. Cristian

        Ciao Alessia!!! Sono un tuo fan di 14 anni, e l’app è bellisssimaaaa. SEI BELLISSIMA ALEEE

Lascia un commento