Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Pronti, partenza… Via!

Condividi:

Ciao Pinelle!

Oggi vi voglio far vedere delle foto scattate la settimana scorsa, mentre io Mia e Claudia, andavamo alla prova generale per la finale del GF13!!

Normalmente Mia non viene con me mentre lavoro o mentre sono in studio, in particolar modo quando dobbiamo provare per tante ore di fila. Questa volta però, mi ero messa d’accordo con altre mamme della redazione per portare i nostri bimbi in studio e farli giocare insieme!! Ovviamente per al massimo un paio d’ore… dopo li abbiamo riportati a casa!! Devo dire che sono stati bravissimi! Hanno giocato, colorato e canticchiato mentre noi provavamo… e poi merenda in camerino prima di tornare a casa!!!

Ma… ora passiamo al look! La giornata era molto calda, e come sempre ho preferito indossare qualche cosa di comodo e semplice. Ho abbinato dei jeans skinny neri, tagliati sul ginocchio, alla canottiera della capsule che ho creato per Gaëlle Bonheur! Il tutto abbinato ai boots Ash che sono diventati la mia ossessione! 😀 Ultimo tocco di colore, la borsa di Saddlers Union, che si abbina perfettamente ai colori della fantasia della mia canotta!

Ma, in una giornata di sole come quella di domenica scorsa, il vero accessorio fondamentale erano gli occhiali da sole appunto!!! Per questo look ho scelto gli occhiali NAU!, un brand tutto Made in Italy che trasforma la plastica riciclata in occhiali da sole alla moda e che rispettano l’ambiente. Questi occhiali sono decorati a mano con smalti e filigrane dorate e la forma di questo modello, mi ricorda un po’ le immagini delle dive anni ’70! Io me ne sono innamorata e trovo che siano un prodotto di ottima qualità!

Come vedete per Mia ho scelto un look coloratissimo, azzurro e rosa insieme ma con la pashmina e le calzine in pizze da vera Principessa!! Pronta per scatenarsi con i suoi nuovi amichetti!


Gilet: Vince
Canottiera: Capsule Alessia Marcuzzi per Gaëlle Bonheur
Jeans: TopShop
Occhiali: Nau
Boots: Ash
Borsa: Saddlers Union

Per Mia:
Maglietta: H&M
Pantaloni: Gap
Scarpe: Naturino
Pashmina: Faliero Sarti

Questo articolo ha 41 commenti.

  1. StefaniaP

    Ciao Ale siete bellissime baci baci

  2. Simon@

    Ale come siete carine!
    Il look di Mia è fantastico , mi piacciono molto le sneaker turchesi! Comprensibilmente non inquadri il suo visetto ma quant’è carina? sembra una bamboletta 🙂

    Baci e a presto!
    Simon@

  3. Micaela

    Che patatina la tua Mia………………….così tenera e dolce! un super bacio……………..belli gli occhiali, conosci quelli di Etnia Barcelona? che ne pensi?

  4. SARETTA

    CHE DIRE…..BELLE BELLE BELLE!!!!!!JEANS E BOOTS BELLISSIMI!!!!
    BACI BACI PINELLE!!!

  5. valentina

    Com’è bella riccia la tua Snipul!!!
    per me adesso è sempre un dilemma le scarpe da mettere!! perchè gli stivali mi sembrano troppo invernali e ho la voglia di mettere ballerine o scarpe estive! però lo stesso non è male sfruttarli anche per questa stagione!!
    baci pinella!! anche a Mia!!

Lascia un commento