La Pinella

la pinella

Un pomeriggio con Ben!

Ciao Pinelle!

I protagonisti di oggi sono ancora i nostri amici a quattro zampe! Poco tempo fa vi avevo parlato della Dog Delivery, una box speciale ricca di giochini e cibo tutta per loro oggi, invece, parliamo della loro alimentazione!

Settimana scorsa io e Mia siamo andate a casa di Claudia per incontrare gli esperti di Pet’s Planet. Come ormai sapete, Claudia ha un cagnolone bellissimo di nome Ben e, anche questa volta, abbiamo voluto fargli un regalino!

Mia impazzisce per Ben, quando ha saputo che avremmo passato tutto il pomeriggio con lui ha fatto i salti di gioia! Ben ha giocato tantissimo ed è stato coccolato da tutti… infatti, appena siamo andate via, si è messo subito comodo comodo a riposare. Mia l’aveva sfinito 😀

Ma ora vi racconto un po’ il nostro pomeriggio!
I ragazzi che vedete nelle foto sono due esperti di Pet’s Planet che ci sono venuti a trovare e che hanno passato il pomeriggio con noi! Pet’s Planet è un’organizzazione di Consulenti Nutrizionali per l’alimentazione personalizzata di cani e gatti. Gli alimenti per i nostri amici a quattro zampe vengono preparati con ingredienti sani e semplici, sono scelti con cura e fanno parte “del territorio”.

Insieme a loro potete individuare l’alimentazione migliore per il vostro cane o gatto, il razionamento più idoneo e le modalità di somministrazione, e vengono poi presi gli accordi per la consegna gratuita della dieta. Dopo la prima consegna, si stabilirà ogni quanto effettuare le successive.

Da quest’anno, poi, c’è una novità! Collegandovi al loro sito, potrete acquistare tutti i prodotti online scegliendo anche l’alimentazione più adeguata in base alle caratteristiche del vostro animale con un esperto, in chat, a cui rivolgere direttamente delle domande!

Come vedete dalle foto hanno portato anche tanti regali per Ben e delle magliette colorate per noi! 🙂 Abbiamo passato un pomeriggio bellissimo e spero che queste informazioni possano tornare utili a tutti voi che avete un amico a quattro zampe in casa! 🙂

Pinelle mie, io per il momento vi saluto e vi lascio con le foto della giornata! Guardate Ben quant’è felice!!!!!

Ciaooooooo!!!

Maglietta:  TopShop
Camicia: Mango
Jeans: Mothers
Scarpe: Adidas
Occhiali: Ray-Ban

FacebookTwitterGoogle+Pinterest131
23 Discussions on
“Un pomeriggio con Ben!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.