Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Aspettando il tramonto!

Condividi:

Ciao Pinelle, anche oggi vi porto al mare!!!! 😀

Siamo sempre a Formentera, un vero paradiso naturale, in particolar modo nei mesi di giugno e luglio… i miei preferiti!
Le foto che vedete qui sotto le abbiamo scattate verso sera di ritorno dalla spiaggia, sulla terrazza della casa che Claudia affitta sempre in questo periodo.
Il look è semplice, e adatto se dovete andare al mare per un week end o per qualche giorno di vacanza.
Sia gli shorts, che la camicia sono dei pezzi che mi avrete già visto indossare; i pantaloncini li avevo messi anche in una puntata del GF.
Mi piace reinventare i look con capi che utilizzo in occasioni molto diverse. Di solito lo faccio con capi più classici, io li chiamo capi passepartout, perché, a seconda dell’occasione (e anche dell’umore), li abbino a tante cose diverse, creando sempre un outfit nuovo.

La camicia bianca di Top Shop, è particolare nella sua semplicità, ha degli inserti molto belli in pizzo, sulle maniche e sul colletto il tessuto è arricciato e si crea un effetto un frou frou!
I pantaloncini sono di Rag & Bone, hanno la fodera delle tasche che scende oltre la lunghezza del jeans che ha tutti i bordi sfilacciati!
Gli zoccoli Flogg hanno un tocco di maculato che è proprio da me!! ahahhaha E per finire, la borsa in paglia tipica di Formentera, e gli immancabili occhiali da sole Ray-Ban!!!

Che ne dite, rimaniamo qui insieme ad aspettare il tramonto?

Un bacio pinelle!!

Camicia: Top Shop
Shorts: Rag & Bone
Zoccoli: Flogg
Borsa tipica di Formentera
Occhiali: Ray-Ban

Questo articolo ha 42 commenti.

  1. claudia

    ciao ale mi piacciono molto gli zoccoli ma si trovano roma o solo online, ho visto il sito che e’ americano ma non capisco le misure , un 37 a cosa equivale?

    1. Federica

      Ciao Claudia li vendono anche da Mazzoni a Torino! Hanno anche la versione con supertacco! Vendono anche a distanza e ti possono mandare tutte le foto dei modelli! Trovi i recapiti su http://www.mazzoni.it!

      Baciii

      Fede

  2. gabry

    Ciao Alessia,
    anche io vado ogni anno a Formentera, quasi sempre a giugno e settembre!
    La casa è bella, ti consiglio anche questa dove vado spesso io.. immersa in un giardino magnifico e soprattutto a 2 passi da Es Pujols ma silenziosissima..
    http://affittoformentera.com/villa-piscina.html
    Che ne dici? 😉

  3. Tessa

    Ciao Alessia! posso sapere il modello degli occhiali? sono stupendi!grazie!ciaoooo

  4. Lefedy

    La foto della tua mamma con Mia e Tommy è meravigliosa, Tommy è stupendo e tenerissimo, wow quanto è cresciuto e poi Mia una principessina e quanto a te sai cosa ti dico? Sei uno splendore unico, anzi mi sembra un crescendo. Evviva ALESSIA!

Lascia un commento