Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Pronta per il Coca-Cola Summer Festival!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!!

Oggi voglio mostrarvi questo look scattato poco prima di uscire per andare alle prove del Coca-Cola Summer Festival!!

E’ un look ovviamente comodo e fresco adatto per tante occasioni! Ho abbinato questi shorts beige di American Vintage, ad una maglia a righe bianca e nera di Alan Red dal taglio largo con le maniche ampie a tre quarti. Ai piedi dei comodissimi sandaletti infradito di Steve Madden dello stesso colore dei pantaloncini, con tante borchiette!

Borsa molto bella e molto capiente di Tod’s dove ho infilato tutto il necessario che potrebbe servirmi durante la giornata e… gli immancabili occhiali da sole Ray-Ban!!! Ma non ho ancora finito!!! Ho indossato anche una pashmina leggera per coprirmi la gola… dopo il Gf ho sofferto un pochino di abbassamenti di voce, e quindi adesso devo stare molto attenta… anche perché voglio poter cantare anche io insieme a tutti voi durante il festival!!!

Ultimi dettagli, il bracciale di Saint Laurent (l’avevo indossato anche per una puntata del GF) e l’orecchino a farfalla di Marina Ma.

E’ un look semplice e, questi toni neutri, si abbinano bene davvero con tutti gli altri colori… e sono adatti sia alle bionde che alle more!!!! 🙂

Un abbraccio Pinelle!!

 

Shorts: American vintage
Maglia: Alan Red
Sciarpa: Appartamento 50
Scarpe: Steve Madden
Borsa: Tod’s
Occhiali: Ray-Ban
Orecchino: Marina Ma
Bracciale: Saint Laurent

Questo articolo ha 24 commenti.

  1. luna rossi

    Look perfetto,comodo, leggero ma comunque fashion!mi piace!buon lavoro e buon divertimento allora, spero di vedere presto l’ evento in tv!

  2. aLettareds

    Ale bella che tempaccio oggi qui a roma! uffffffffffff
    DI QUESTO LOOK MI PIACE TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO! voglio quelle scarpe e quel bracciale (me lo ricordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) . bella bella bella….
    oh ma l’aperitivo romano non si fa mai piu’ piu’ piu’? hahahahhaha
    bacetti tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    aletta

  3. esperanza

    You rock the style as you always do, like the stunning bag.

Lascia un commento