Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Tagli asimmetrici…

Condividi:

Ciao Pinelle!!!!
oggi  vi mostro un look che ho utilizzato quando ero in vacanza a Formentera a inizio giugno e che potrebbe essere adatto a tutte voi durante le vostre vacanze al mare!!!
Dopo una giornata di sole, abbiamo deciso di vestirci e uscire per un aperitivo in un posto carino raggiungibile a piedi tramite questa bellissima passerella sulla spiaggia. Ci siamo poi spostate per andare a cena in un locale non lontano da casa nostra.
A Formentera si usa rigorosamente il motorino, quindi non stupitevi se ci vedete con le maniche lunghe o delle maglie pesanti; verso sera la temperatura si abbassa e l’umidità si fa sentire, per questo mi porto sempre qualche capo che mi scaldi in particolare per gli spostamenti… Ma ora passiamo al look!!!

Ho scelto una gonna grigia dal taglio asimmetrico, con delle pieghe che donano movimento, sopra un semplice top nero (che si intravede solamente) di TopShop e, per ripararmi nelle ore serali, la maglia sempre grigia di James Perse.
Avendo di base un look creato con pochi e semplici pezzi, ho scelto dei dettagli particolari e che rendono glamour anche un abbigliamento abbastanza basic! Quindi, ai piedi dei sandaletti infradito neri di Steve Madden, pieni di borchiette, e una piccola borsa a tracolla di Luxury Fashion, anche questa nera in pelle, ma con delle frange metalliche che alla luce del sole luccicano particolarmente!

Accessori? In spiaggia non li uso mai… o meglio… uso solo gli occhiali da sole Ray-Ban dalle lenti scure, assolutamente immancabili!!!!

Vi lascio alle foto Pinelle, qui sotto mi vedete anche insieme a Claudia e sua sorella con cui ho trascorso una settimana bellissima!
Baci a tutti!!!

 

Gonna e maglia: James Perse
Top: TopShop
Scarpe: Steve Madden
Occhiali: Ray-Ban

 

Questo articolo ha 30 commenti.

  1. Veronica

    Ciao Ale,trovo il tuo look molto carino..la gonna vista da lontano potrebbe sembrare anche una gonna pantalone…adoro gli strati che si sovrappongono e la borsetta con le frange!
    Un bacione

  2. Costante

    Ale 6 tremenda…continui a farmi venir voglia di mollare tutto e andare a Formentera. Cmq siete bellissime (così non si offende nessuna) la claudia il top, pensa le ho richiesto amicizia su Facebook, mi accetta e mi cancella l’amicizia contemporaneamente…AHAHAHAH buone vacanze ale un abbraccio!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ahahahah povera, magari non ha collegato che sei il pinello…..Baciiiiii

  3. Pacioccona

    Pinellaaaaa ma quanto sei bella in queste foto, più del solito…è l’aria magica di Formentera! Look top! Le Scutti sisters sono pazzesche ….hihiiihii un abbraccio grande a Claudiaaaaa e a teeeeee! love u

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Si, le Scutti sisters un mito!!!!!! Grazie, sicuramente è l’aria magica!!!!!!!! Baciiiiiiii

  4. Simon@

    Ale che paesaggio! wow voglia di essere lì!
    il sandalo è davvero carino! e mi poace con la borsetta!
    Bacio e buon we
    Simon@

  5. Giadina

    Beddaaaaaaaa!!! Molto molto carino questo look.. Mi piace tutto e sopratutto ti sta benissimo! Ma anche i “capelli selvaggi” mi piacciono tantissimo! Brava pinella ottimo look da cui prendere spunto per le nostre vacanze! Alla fine io andrò a Barcellona e Ibiza e…. Ovviamente farò tappa nei posti che hai consigliato 😉 un super abbraccio pinella!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie giadina,fammi sapere della tua vacanza.
      Baciiiiiiii

Lascia un commento