Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un mare di baci per le mie Pinelle!

Condividi:

Care Pinelle, da qualche giorno sono in vacanza alle Bahamas con Mia, Tommy e alcuni amici, miei e loro… E’ da qui che vi mando queste foto, ed è da qui che vi rispondo (quando riesco!!)

Ci tenevo moltissimo a fare questa vacanza con i miei “ragazzi“, così qualche mese fa io ed altre amiche, chiacchierando, abbiamo deciso di organizzarla tutti insieme! I nostri bambini sono più o meno tutti della stessa età, e quindi ci è sembrato logico creare un unico grande gruppo vacanze. 😉
Loro, neanche a dirlo, si divertono come matti insieme ai loro amichetti, e di conseguenza anche io sono felicissima… ed anche un po’ abbronzata!!

Ma… non mi dimentico di voi Pinelle!!! Così ho deciso di documentarvi un pochino le mie vacanze e ovviamente anche i miei look! Oggi iniziamo da questo vestitino che mi piace tantissimo per le giornate di mare. L’ho comprato da Top Shop proprio in previsione delle vacanze, ed è un abito che gioca con tante fantasie diverse, tutte insieme. Arriva sempre da Londra il cappello di paglia che è, come ormai avrete capito, un elemento a cui non so proprio rinunciare al mare!!

Ragazze, spero vi piaccia… vi mando un mare di baci da qui!!!!!









Vestito e Cappello: TopShop

Questo articolo ha 61 commenti.

  1. morena

    ciao alessia sei bellissima e unica, ti adoro. Rimani sempre cosÌ.

  2. roxxanne moduco

    Che bella!!

  3. Simona

    Che meraviglia Alessia. Sono sicura siano stati momenti che poi accompagnano nei giorni più difficili. Tienili stretti….
    Un bacio grande. Simona

    http://www.fiammisday.com/

Lascia un commento