Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Alla scoperta dell’America!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!
Oggi voglio mostrarvi ancora qualche foto del viaggio che sto facendo con Mia e Tommy alle Bahamas.
Appena arrivati abbiamo passato qualche giorno in totale relax per riposarci dal viaggio e per abituarci al fuso orario, ma subito dopo abbiamo deciso di andare alla scoperta di questo bellissimo arcipelago.
Ovviamente la prima gita non poteva che essere all’isola in cui, nel 1492, Cristoforo Colombo sbarcò scoprendo, per la prima volta, l’America.
L’isola si chiama San Salvador perché, dopo tanti mesi di navigazione, per Colombo fu la salvezza! Una croce bianca, in prossimità dello sbarco, sta a ricordare quell’avvenimento che fa parte della storia, e trovarsi li’ davanti è stato davvero emozionante…
I ragazzi più grandi, avendo appena chiuso i libri di scuola, sono stati dei perfetti ciceroni per tutto il viaggio verso l’isola! 😀

Il gruppo che vedete è composto da me con Mia e Tommy, da Ezia e suo marito Roberto con i figli Rebecca e Mattia, e Chiara con i due figli Alessandro e Francesco.
I ragazzi sono tutti amici e si frequentano anche a Roma, quindi si stanno divertendo moltissimo tutti insieme… ma anche noi non siamo da meno!!!

Insieme alle foto della nostra gita vi mostro anche il mio look molto americano… ma anche molto Pinella style. 😉
Baci a tutte pinelle… e non vi preoccupate… STO TORNANDO!!!!

 














Sandali: Les Tropéziennes
T-Shirt: Topshop
Shorts: Rag & Bone
Anello: MVP creations
Collana: la collana è del mio fidanzato…
me l’ha data perché saremmo stati lontani per tanto tempo <3

 

Questo articolo ha 34 commenti.

  1. L

    Buon rientro a te e a tutti, ma…..vederti là mi ha fatto ricordare e gioire, il tuo aspetto privato condiviso è davvero speciale e coinvolgente emani bellezza ovunque; Tommaso incredibilmente cresciuto e bellissimo, Mia poi a me sembra già una creativa in miniatura e dolcissime le immagini con l’amichetta bella davvero anche lei, insomma
    felice del tuo rientro, ma là è innegabile la tua serenità e quella di tutti. Un carisma unico perchè naturale e sincero. Grazie Alessia, il tuo fluido magnetico arriva sempre.

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie che bello……siamo arrivatiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. Giusy

    Siete bellissimi…..complimenti…..

  3. Pacioccona

    Pinellaaaaaa americanaaa, ma quanto sei bella’? Regalarsi una vacanza con i propri figli credo che rigeneri il cuore. Mia è stupenda, per non parlare di Tommaso, hai dato al mondo due gioiellini 😉 Look molto american style ma la vera chicca è la collana molto Love 🙂 🙂
    Vorrei allegarti delle foto ma non so come fare …ufaaa:( bACIONIIIIIIIIIIIIII

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Paciocconaaaaaaa, mi informo se si possono allegare foto…..Non credo pero’….mandale a [email protected] me le faccio girare da lei…

Lascia un commento